La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Teatro a scuola. Noi insegnanti intendiamo il fare teatrouno strumento attivo e prezioso, una forma educativa che valorizza lattività del gruppo, ma anche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Teatro a scuola. Noi insegnanti intendiamo il fare teatrouno strumento attivo e prezioso, una forma educativa che valorizza lattività del gruppo, ma anche."— Transcript della presentazione:

1 Teatro a scuola

2 Noi insegnanti intendiamo il fare teatrouno strumento attivo e prezioso, una forma educativa che valorizza lattività del gruppo, ma anche il percorso individuale di ogni alunno. Il nostro intento principale è sviluppare lautocontrollo di ogni alunno e offrire la possibilità di sperimentare ed esplorare liberamente nuove forme comunicative, allo scopo di affinare sempre più le singole capacità comunicative.

3 UNA GRANDE RETE CI UNISCE

4 IL GIOCO DEI TRAVESTIMENTI

5 IL LABORATORIO DELLA VOCE

6 TUTTI IN EQUILIBRIO …..

7 CHE DIVERTIMENTO ……

8 QUALCOSA DA INVENTARE!

9 I PRIMI ATTORI ….

10 1, 2, 3, ……. SI BALLA!

11 TUTTO NASCE DA UN GIOCO

12 I vari laboratori del Progetto teatro hanno incontrato un crescente gradimento negli alunni di tutte le classi del tempo pieno. Lobiettivo è quello di realizzare una rappresentazione teatrale a fine anno scolastico, nella quale ogni bambino possa portare il suo contributo ed esprimersi nelle forme che preferisce. le insegnanti


Scaricare ppt "Teatro a scuola. Noi insegnanti intendiamo il fare teatrouno strumento attivo e prezioso, una forma educativa che valorizza lattività del gruppo, ma anche."

Presentazioni simili


Annunci Google