La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una email Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una email Nazzareno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una email Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una email Nazzareno."— Transcript della presentazione:

1 Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una Nazzareno Gorni CEO MailUp Made in

2 Cera una volta… Nasce NWEB SRL Attività classiche di una web agency: sviluppo software web based siti web pubblicità su internet hosting e domini 5 soci

3 Criticità nel posizionamento Competizione Scarsa cultura Valore non percepito Vincoli di budget sulla comunicazione Mercato locale ridotto

4 Linnovazione di prodotto Nasce N:Newsletter A fronte di esigenze di clienti poche soluzioni sul mercato quelle esistenti non adeguate: complesse poco integrabili struttura di pricing ostica Business sostenibile nel tempo Modello di pricing innovativo Logica innovativa

5 Criticità nel posizionamento Competizione Scarsa cultura Valore non percepito Vincoli di budget sulla comunicazione Mercato locale ridotto

6 Search Advertising + Newsletter 6 Newsletter Sito Search Advertising

7 I primi clienti arrivano dal web!

8 La Comunicazione Nuovo Logo Nuova Immagine Nuovo Sito Brochure Cartacea Innovazioni incrementali sul prodotto

9 Internazionalizzazione Partner negli USA

10 Dati economici 10 Zero indebitamento CAGR (5 anni) = 50% Reinvestimento 100% degli utili Zero indebitamento CAGR (5 anni) = 50% Reinvestimento 100% degli utili © NWeb Srl | Confidential

11 Dati economici 11 Zero indebitamento CAGR (5 anni) = 50% Reinvestimento 100% degli utili Zero indebitamento CAGR (5 anni) = 50% Reinvestimento 100% degli utili

12 Espansione internazionale San Francisco MailUp Inc. Grazie allEcommerce

13 Per chi vuole fare impresa Prepararsi ad un duro lavoro (10+ ore al giorno) e scarso stipendio per anni 2.Essere aperti e originali, confrontarsi, buttarsi e sbagliare 3.Tenere antenne alzate sul mercato e la concorrenza 4.Focalizzarsi sul proprio prodotto/servizio, che risolva problemi reali 5.Misurare tutto e agire in base ai dati

14 Per chi cerca un posto 17 posizioni aperte + 10 entro Gennaio Dove: Milano, Cremona, San Francisco Come: tempo indeterminato


Scaricare ppt "Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una email Una storia di successo: da Cremona a S.Francisco rincorrendo una email Nazzareno."

Presentazioni simili


Annunci Google