La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK ESBJERG In queste due photos possiamo vedere il centro della città dove si svolge gran parte della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK ESBJERG In queste due photos possiamo vedere il centro della città dove si svolge gran parte della."— Transcript della presentazione:

1 SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK ESBJERG In queste due photos possiamo vedere il centro della città dove si svolge gran parte della vita diurna e notturna. Nella prima viene ritratta la tipica via del caratteristico paesaggio danese, con piccole case graziose ed armoniose. E una delle vie principali e potrete trovare qualsiasi cosa utile per la vostra permanenza nel luogo. Nella seconda viene riportata la piazza centrale, piena di locali di ogni genere che, soprattutto nel weekend, sono affollati da numerosi studenti e non, fino a tarda notte.

2 SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK Residenza Questa è la residenza studentesca a mo di detached house. Ogni building ospita 60 studenti di ogni nazionalità europea ed extra-europea. I piani sono 4 ed ognuno di essi ha 15 camere e 1 cucina spaziosa e confortevole. Vi lascio immaginare, il divertimento non manca. In più la residenza e a soli cinque minuti a piedi dalluniversità e 10 minuti in bici (comunissimo mezzo di trasporto dal centro).

3 SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK Camera e cucina Nella prima figura potete vedere la camera singola tipica della residenza. E di 30 mq circa compreso un piccolo bagno personale e un piccolo disimpegno tra bagno e stanza da letto. Anchessa è dotata di tutti i comfort: letto, cuscino, piumone, scrivania, libreria, armadio, poltrona, telefono. Nella seconda immagine viene ritratta la cucina da dividere con i tuoi floormates (al max. 15). Non preoccupatevi la cucina è spaziosissima e potrete trovare: immenso tavolo con numerose sedie, tv, stereo, bollitore, toster, forno a micro-onde, 7 frigoriferi, 4 freezer, 8 piastre e tutti i vari utensili di cui avete bisogno per cucinare. In più è un ottimo punto di ritrovo per tutto.

4 SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK Sala party Inoltre sempre allinterno della residenza potrete trovare una sala party dove potrete organizzare tutte la feste che volete senza necessitare di alcun permesso. E di c.ca 60 mq e dotata di stereo, grandi casse, divano, bancone, tavolini e 1 frigo per bevande ( per le luci dovrete pensarci voi). Tutte le settimane si organizzano serate!

5 SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK Spiaggia e porto Inoltre nei mesi più caldi della vostra permanenza ad Esbjerg potrete godervi anche un po di sole in spiaggia, che si rivela pulita, spaziosa e sempre accompagnata dal verde. Da visitare!

6 SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK Università Luniversità danese esce fuori dai canoni della tipica università italiana. Potrebbe risultare non abbastanza grande, ma vi garantiamo che è organizzata benissimo ed è dotata di numerose sale informatiche attrezzate in toto. Inoltre potrete entrare allinterno delluniversità 24 ore su 24. Infatti ad ognuno di voi verrà data una tessera con un codice PIN che servirà da passeportut negli orari più insoliti in cui vorrete visitare la vostra università per svariati motivi (e-mail, studio, etc…). Passare gli esami è scontato!!!! BUONO STUDIO, MA SOPRATTUTTO… BUON DIVERTIMENTO.


Scaricare ppt "SYDDANSK UNIVERSITET - UNIVERSITY OF SOUTHERN DENMARK ESBJERG In queste due photos possiamo vedere il centro della città dove si svolge gran parte della."

Presentazioni simili


Annunci Google