La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Share.dschola.it/lscattaneo I sondaggi. Sono uno strumento molto potente per avere feedback di diverso genere. Consentono una raccolta dati semplice e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Share.dschola.it/lscattaneo I sondaggi. Sono uno strumento molto potente per avere feedback di diverso genere. Consentono una raccolta dati semplice e."— Transcript della presentazione:

1 share.dschola.it/lscattaneo I sondaggi

2 Sono uno strumento molto potente per avere feedback di diverso genere. Consentono una raccolta dati semplice e si interfacciano a Excel per elaborare i dati e produrre grafici. Sono poco adatti per essere impiegati nella valutazione (proponibili nelle valutazioni formative).

3 Creazione di un sondaggio Deve essere preparato da chi ha diritti amministrativi sul sito. Vediamo come si fa con una animazione.

4 Nuovo sondaggio

5 Ora prova tu! Prova a rispondere al sondaggio. Aspetta che anche altri abbiano risposto poi prova a visualizzare le risposte. Alla fine della prossima lezione il sondaggio ti sarà riproposto questa volta non per esercitazione ma con lintenzione di avere un feedback sul corso.


Scaricare ppt "Share.dschola.it/lscattaneo I sondaggi. Sono uno strumento molto potente per avere feedback di diverso genere. Consentono una raccolta dati semplice e."

Presentazioni simili


Annunci Google