La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

QUARTA TAPPA IL SACRAMENTO… IN GIOCO. La piccola Dorothy vive in una minuscola fattoria sperduta nelle grigie pianure del Kansas … Un giorno un terribile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "QUARTA TAPPA IL SACRAMENTO… IN GIOCO. La piccola Dorothy vive in una minuscola fattoria sperduta nelle grigie pianure del Kansas … Un giorno un terribile."— Transcript della presentazione:

1 QUARTA TAPPA IL SACRAMENTO… IN GIOCO

2 La piccola Dorothy vive in una minuscola fattoria sperduta nelle grigie pianure del Kansas … Un giorno un terribile e violento uragano porta via la casetta …

3 Dorothy viene sbalzata in un paese di straordinaria bellezza, ricco di colori e armonia. E' accolta con gran festa, ma lei chiede di poter tornare nel Kansas: ma nessuno ha mai sentito parlare dì quel posto

4 Dorothy riceve in regalo un paio di scarpette rosse … Le indossa e si avvia sulla strada di mattoni gialli alla ricerca del Mago di Oz…

5 Dorothy lungo la strada incontra tanti personaggi strani : lo SPAVENTAPASSERI, il BOSCAIOLO di stagno, il LEONE fifone … ed ancora regina di topi, scimmie volanti,ect

6 Anche noi come Dorothy … abbiamo cercato e trovato il nostro Mago di Oz … Lo abbiamo incontrato personalmente domenica … ma vogliamo continuare ad incontrarlo tutti i giorni con gesti di amicizia, di solidarietà, di collaborazione, di rispetto reciproco

7 Anche noi come Dorothy … vogliamo incontralo concretamente mettendoci in gioco …

8

9

10


Scaricare ppt "QUARTA TAPPA IL SACRAMENTO… IN GIOCO. La piccola Dorothy vive in una minuscola fattoria sperduta nelle grigie pianure del Kansas … Un giorno un terribile."

Presentazioni simili


Annunci Google