La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

3 LUGLIO 2005. GITA ANNUALE IL GRUPPO APiCE Questa bella festa si è potuta realizzare grazie al contributo della IX Circoscrizione di Torino rappresentata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "3 LUGLIO 2005. GITA ANNUALE IL GRUPPO APiCE Questa bella festa si è potuta realizzare grazie al contributo della IX Circoscrizione di Torino rappresentata."— Transcript della presentazione:

1 3 LUGLIO 2005

2 GITA ANNUALE IL GRUPPO APiCE

3 Questa bella festa si è potuta realizzare grazie al contributo della IX Circoscrizione di Torino rappresentata dal consigliere Jacopo Leoni (al centro della foto accanto) che si è meritato un grande applauso. Nella foto a sinistra la signora Elena Grezzi presidente della Fondazione G.Guiot Bourg, e rappresentante del Sindaco Valter Marin a cui è stata consegnata la TARGA APICE dellAmicizia Questa bella festa si è potuta realizzare grazie al contributo della IX Circoscrizione di Torino rappresentata dal consigliere Jacopo Leoni (al centro della foto accanto)


Scaricare ppt "3 LUGLIO 2005. GITA ANNUALE IL GRUPPO APiCE Questa bella festa si è potuta realizzare grazie al contributo della IX Circoscrizione di Torino rappresentata."

Presentazioni simili


Annunci Google