La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sposi! Sono Io che ho messo dentro il cuore di Adamo il bisogno di amore; non volevo il bisogno di amore; non volevo che luomo fosse solo, perché la solitudine.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sposi! Sono Io che ho messo dentro il cuore di Adamo il bisogno di amore; non volevo il bisogno di amore; non volevo che luomo fosse solo, perché la solitudine."— Transcript della presentazione:

1 Sposi! Sono Io che ho messo dentro il cuore di Adamo il bisogno di amore; non volevo il bisogno di amore; non volevo che luomo fosse solo, perché la solitudine rende infelici. (Genesi 1,26-31; 2,18-24) Amatevi dun amore appassionato, perché lamore è una fiamma del Signore, che le acque impetuose della vita non riusciranno a spegnere. (Cantico 2,8-16; 8,6-67) E questo lamore che ha la forza di allietare la vita di chi ama, per tutto larco dellesistenza; e Dio sarà sempre con chi si affida a Lui, per alimentare lamore perché non venga mai meno: Come a Cana (Giovanni 2,1-11)

2 Auguri vivissimi per il vostro Matrimonio! La vita a due è bella se si vive uniti in Cristo… in Cristo… E quando Cristo sarà con voi, vi renderà capaci di amare come Lui sa amare, fino a dare la vita per la persona che amate; e pregherà continuamente il Padre per voi, perché siate una sola cosa con Lui e con il Padre: Siano perfetti nellunità (Gv 15,12-16; 17,20-26)

3 Buona vita nel Signore! Elaborato da A. Barone


Scaricare ppt "Sposi! Sono Io che ho messo dentro il cuore di Adamo il bisogno di amore; non volevo il bisogno di amore; non volevo che luomo fosse solo, perché la solitudine."

Presentazioni simili


Annunci Google