La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buon Anno… Signore!. Se permetti, Signore, il primo augurio di "Buon Anno lo facciamo a Te, perchè l'augurio per te è lode, ringraziamento e supplica,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buon Anno… Signore!. Se permetti, Signore, il primo augurio di "Buon Anno lo facciamo a Te, perchè l'augurio per te è lode, ringraziamento e supplica,"— Transcript della presentazione:

1 Buon Anno… Signore!

2 Se permetti, Signore, il primo augurio di "Buon Anno lo facciamo a Te, perchè l'augurio per te è lode, ringraziamento e supplica, e da Te l'augurio rimbalza su tutta la terra per tutti gli uomini che ami.

3 Tu sei il Dio vivente, il Dio delle cose viventi e risorgenti, il Dio della novità, il Dio della vita che scorre senza stancarsi e ripetersi, come un fiume dalle acque sempre nuove, il Dio della speranza inestinguibile. Cosi, Signore, sia il nostro "Buon Anno", un anno di densità esistenziale, di messi abbondanti e stagioni fruttuose.

4 Dacci Tu la passione dell'amore e dell'amicizia, la capacità di auspici veri.

5 Buon Anno, amici, Buon Anno! Più di trecento giorni pieni di sole, pieni di solidarietà e di gioia; e, se verrà anche il dolore, che sia vissuto con amore.

6 Buon Anno, amici. Pace, sorriso e vita! Vita piena! Buon Anno, nel Signore! Elaborato da Antonio Barone


Scaricare ppt "Buon Anno… Signore!. Se permetti, Signore, il primo augurio di "Buon Anno lo facciamo a Te, perchè l'augurio per te è lode, ringraziamento e supplica,"

Presentazioni simili


Annunci Google