La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cosa penserà mai di me Dio ?. Figlio mio, io penso solo bene di te! Tu per me sei unico e irripetibile. In tutto il mondo non ho creato altra persona.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cosa penserà mai di me Dio ?. Figlio mio, io penso solo bene di te! Tu per me sei unico e irripetibile. In tutto il mondo non ho creato altra persona."— Transcript della presentazione:

1 Cosa penserà mai di me Dio ?

2 Figlio mio, io penso solo bene di te! Tu per me sei unico e irripetibile. In tutto il mondo non ho creato altra persona come te. I doni che ho fatto a te, non li ho dati a nessun altro. Nessuno può prendere il posto che io ho pensato per te fin dalleternità.

3 Tu sei prezioso ai miei occhi. Ho messo in te una potenzialità per dare amore, che nessun altro essere vivente ha. Tutto puoi, appoggiato a me.

4 Non ha importanza la tua età, o la tua cultura, o se ti sei sentito amato dai tuoi genitori (forse avrebbero voluto…, e forse non hanno potuto dimostrarti il loro amore). Non pensare a queste cose, lascia perdere. Questo è il passato.

5 Tu appartieni al presente. Non ha importanza che cosa sei stato, le cose che hai fatto, gli errori che hai commesso, le persone che hai ferito.

6 Io ti ho già perdonato e ti accetto per quello che sei, fragile, incapace, tentato, ingannato. Ma sei stato creato per essere immagine mia e della mia bontà. Allora non essere triste, non continuare a guardare al tuo ombelico….rialza il capo, ama te stesso e sviluppa i germi damore che sono dentro di te.

7 Oggi, non domani, sia per te linizio di una vita nuova, da risorto e non da moribondo! Mio figlio Gesù Cristo lha meritata per te, sul legno della Croce dove ogni giorno lo inchiodi con la tua poca fede, con le tue ribellioni, con i tuoi peccati. Questa nuova vita TI VIENE DONATA GRATUITAMENTE. Questo miracolo sono io, il tuo Dio.

8 Ricomincia ora, riparti di nuovo. Dai a te stesso la possibilità di rinascere, oggi. Tu sei tu, e questo è tutto quello che devi essere.

9 E se dovessi ricadere, guarda a me che ti tendo sempre la mano per farti rialzare. NON TEMERE. Ama adesso! Non aspettare la partenza per dire: "Ti amo". Non aspettare la lontananza per scrivere :"Ti amo". Non aspettare la morte per esprimere con le lacrime: "Ti amo".

10 Io sono sempre qui, che aspetto che tu ti accorga di quanto amore ho per te. Per te non esiterei a dare ancora una volta la mia stessa vita.

11 Tratto dalsito (grazie) e adattato da Eugenio Marrone Tratto dal sito (grazie) e adattato da Eugenio Marrone -


Scaricare ppt "Cosa penserà mai di me Dio ?. Figlio mio, io penso solo bene di te! Tu per me sei unico e irripetibile. In tutto il mondo non ho creato altra persona."

Presentazioni simili


Annunci Google