La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASSOCIAZIONE INFERMIERI CASE MANAGER ELISABETTA ARCANGELI

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASSOCIAZIONE INFERMIERI CASE MANAGER ELISABETTA ARCANGELI"— Transcript della presentazione:

1 ASSOCIAZIONE INFERMIERI CASE MANAGER ELISABETTA ARCANGELI

2 FINALMENTE E’ NATA………

3 I NFERMI ER I n effetti era un pomeriggio molto caldo
on tutti eravamo in orario uori ci saranno stati almeno 35 gradi ro io la prima iprovai a chiamare Antonella con il telefonino i rispose: stiamo arrivando!!! nsieme salimmo dal Notaio ra uno studio ampio e molto accogliente icordo perfettamente l Notaio e il suo garbo

4 CA S E MANAGE’ R i scambiammo i saluti scoltammo la lettura dell’atto
ilenziosamente firmammo le carte laborammo entalmente l’impegno ssunto ascondemmo la gioia dell’avvenimento llegramente il Notaio disse: è nata!!!! uardammo a destra e sinistra nata ispondemmo noi.

5 OBIETTIVO Siamo una associazione che ha come finalità lo studio e la ricerca dei processi di trasformazione delle professioni, dei modelli organizzativi dell’assistenza rispetto al Case Management.

6 PROGETTI FUTURI Produzione, pubblicazione e diffusione di materiale formativo e informativo sia scientifico che di documentazione. Promuovere e organizzare convegni, seminari e dibattiti. Studi e ricerche.

7 E ANCORA …….. Raccolta di materiale informativo e di documentazione sui temi trattati. Consulenza nei confronti di Associazioni, Enti e Istituzioni. Attività di condivisione delle esperienze promuovendo incontri con i colleghi IPASVI e le associazioni delle diverse istituzioni. Promuovere il ruolo degli Infermieri Case Manager.

8 GRAZIE E BUON LAVORO


Scaricare ppt "ASSOCIAZIONE INFERMIERI CASE MANAGER ELISABETTA ARCANGELI"

Presentazioni simili


Annunci Google