La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SETTEMBRE BY GHIBA N. 2. INDICE Pag. 1: Nuova versione Pag. 2: Nuova versione Pag. 3: La classifica italiana di settembre Pag. 4: La classifica mondiale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SETTEMBRE BY GHIBA N. 2. INDICE Pag. 1: Nuova versione Pag. 2: Nuova versione Pag. 3: La classifica italiana di settembre Pag. 4: La classifica mondiale."— Transcript della presentazione:

1 SETTEMBRE BY GHIBA N. 2

2 INDICE Pag. 1: Nuova versione Pag. 2: Nuova versione Pag. 3: La classifica italiana di settembre Pag. 4: La classifica mondiale di settembre Pag. 5: Discussioni: Torneo Pag. 6: Discussioni: Torneo Pag. 7: Melo90 al servizio di power challenge Pag. 8: Power Tour n. 35

3 NUOVA VERSIONE Dal 29 Agosto, a power challenge è arrivata la nuova versione, che ha subito migliorato il gioco, soprattutto per laspetto grafico, ma ha anche aggiunto qualche cosa nelle partite. Dal 29 Agosto, a power challenge è arrivata la nuova versione, che ha subito migliorato il gioco, soprattutto per laspetto grafico, ma ha anche aggiunto qualche cosa nelle partite. Per laspetto grafico ora è tutto cambiato, ma sono le nuove modalità a fare scalpore. Infatti, non si può più scegliere il proprio avversario per giocarsi i punti RP, ma sarà il server a decidere. Puoi invece scegliere lavversario, giocando una partita amichevole, dove ci si giocano solo i punti esperienza, utili per salire di livello. Per laspetto grafico ora è tutto cambiato, ma sono le nuove modalità a fare scalpore. Infatti, non si può più scegliere il proprio avversario per giocarsi i punti RP, ma sarà il server a decidere. Puoi invece scegliere lavversario, giocando una partita amichevole, dove ci si giocano solo i punti esperienza, utili per salire di livello. Inoltre puoi salvare le tue azioni migliori della partita, mostrandole a tutti nella tua pagina personale. Inoltre puoi salvare le tue azioni migliori della partita, mostrandole a tutti nella tua pagina personale.

4 NUOVA VERSIONE Chi vedrà le tue azioni, potrà lasciare un commento e votare lazione salvata. Nei tornei, non è più possibile giocarsi gli RP, altrimenti i club member, sarebbero troppo avvantaggiati. Chi vedrà le tue azioni, potrà lasciare un commento e votare lazione salvata. Nei tornei, non è più possibile giocarsi gli RP, altrimenti i club member, sarebbero troppo avvantaggiati. Ma il fatto che non si possa scegliere il proprio sfidante, ha fatto clamore, soprattutto in Italia. Ma il fatto che non si possa scegliere il proprio sfidante, ha fatto clamore, soprattutto in Italia. Molti giocatori, tra cui Bukowsky77, Viareggio, Johnrambo, vorrebbero scegliere il loro avversario, ma i giocatori Melo90, Hogweed e Zoodi105, cercano di rispondere a tutte le loro proteste. Molti giocatori, tra cui Bukowsky77, Viareggio, Johnrambo, vorrebbero scegliere il loro avversario, ma i giocatori Melo90, Hogweed e Zoodi105, cercano di rispondere a tutte le loro proteste. Vuoi partecipare alla discussione? Vai sul forum italiano su discussioni generali e metti il tuo commento! Vuoi partecipare alla discussione? Vai sul forum italiano su discussioni generali e metti il tuo commento!

5 CLASSIFICA ITALIANA Grande corsa di jackshadow, che ha superato tamb83, riuscirà a raggiungere velenos? Grande corsa di jackshadow, che ha superato tamb83, riuscirà a raggiungere velenos? 1°: Varese1910 (velenos) 2530 RP 2° FCJM (jackshadow) 2371 RP 3° Italia (Tamb83) 2314 RP 4° Forza Bari (bari87) 2186 RP 5° PGS Don Bosco (sognoperugino) 2125 RP 6° Slippermen 99ers (hogweed) 2106 RP 7° Corigliano Calabro (balcktiger) 2021 RP 8° Leviathan (ipsedixit) 1999 RP 9° A. s. Roma (florian81) 1983 RP 10° Rikyienna team (rikyienna) 1957

6 CLASSIFICA MONDIALE Improvviso crollo di thibra, che è sceso a 2423 punti, lasciando completamente solo velenos, il brasiliano deve anche stare attento a jackshadow, che sta avanzando pericolosamente. Improvviso crollo di thibra, che è sceso a 2423 punti, lasciando completamente solo velenos, il brasiliano deve anche stare attento a jackshadow, che sta avanzando pericolosamente. 1° Varese1910 (velenos) 2530 RP 2° Botafogo FR (thibramar) 2423 RP 3° FCJM (jackshadow) 2371 RP 4° Italia (Tamb83) 2314 RP 5° S.C.P. Azevedo (donatelloii) 2292 RP 6° Gefle Wonderboys (blip tobbe909) 2261 RP 7° FC Leedo (leedomargus) 2240 RP 8° The Admin Latino (campito) 2219 9° CMPLV FC Barcelona (f.c. barcelona) 2219 RP 10° Wil F.C ® (wil05) 2207 RP

7 Discussioni: Torneo La febbre della official cup ha preso proprio tutti, ma alla fine ha spuntarla sono stati i migliori, cioè quelli che sono arrivati sino alla fine. Tra questi nominiamo velenos, johnrambo, jackshadow, fedemistery, zoodi105, nevariel, bukowsky, ultrablue, blip barca alex, e tanti altri. Purtroppo non mancano i furbi, cioè i giocatori con livello basso, che cercano di passare grazie ai dadi, ma ultimamente, stanno diminuendo. Ogni giorno ad un certa ora, appare la official cup, e tutti allo scadere del tempo, accettano linvito, ma alla fine solo 256, potranno affrontarsi. Nella stanza è stata aggiunta un elenco di frasi o esclamazioni, per parlare nella chat room. La febbre della official cup ha preso proprio tutti, ma alla fine ha spuntarla sono stati i migliori, cioè quelli che sono arrivati sino alla fine. Tra questi nominiamo velenos, johnrambo, jackshadow, fedemistery, zoodi105, nevariel, bukowsky, ultrablue, blip barca alex, e tanti altri. Purtroppo non mancano i furbi, cioè i giocatori con livello basso, che cercano di passare grazie ai dadi, ma ultimamente, stanno diminuendo. Ogni giorno ad un certa ora, appare la official cup, e tutti allo scadere del tempo, accettano linvito, ma alla fine solo 256, potranno affrontarsi. Nella stanza è stata aggiunta un elenco di frasi o esclamazioni, per parlare nella chat room.

8 Discussioni: Torneo Per fortuna adesso, la maggior parte delle partite si riescono a giocare, e sempre più raramente vediamo dei dadi, singolare la vittoria di zoodi105, nella official cup serale, infatti il suo avversario, un tedesco molto forte, non era connesso, e litaliano ha vinto grazie al walkover, zoodi105, dopo un momento di gioia, si è però detto dispiaciuto, perché non era bello vincere così, ma si può comunque dire che aveva fatto un buon cammino, battendo il campionissimo avara, in semifinale. Per fortuna adesso, la maggior parte delle partite si riescono a giocare, e sempre più raramente vediamo dei dadi, singolare la vittoria di zoodi105, nella official cup serale, infatti il suo avversario, un tedesco molto forte, non era connesso, e litaliano ha vinto grazie al walkover, zoodi105, dopo un momento di gioia, si è però detto dispiaciuto, perché non era bello vincere così, ma si può comunque dire che aveva fatto un buon cammino, battendo il campionissimo avara, in semifinale. Ma il caso di zoodi105 non è lunico, spesso vediamo tempo fa, si vedevano vittorie anche grazie ai dadi, ma per fortuna la maggior parte delle volte vediamo anche dei risultati. Ma il caso di zoodi105 non è lunico, spesso vediamo tempo fa, si vedevano vittorie anche grazie ai dadi, ma per fortuna la maggior parte delle volte vediamo anche dei risultati.

9 Melo90 AL SERVIZIO DI POWER CHALLENGE Giovedì 30 Agosto 2007, il giocatore Mel90, è divenuto un LA (Language Admin), unico a fare richiesta, ha dovuto aspettare una settimana per la nomina, e siamo sicuri che adesso si darà da fare. Oltre ad avere una bella LA verde vicino al nome, a Melo90 è stato dato un abbonamento al gioco, ed è così diventato Club Member. Giovedì 30 Agosto 2007, il giocatore Mel90, è divenuto un LA (Language Admin), unico a fare richiesta, ha dovuto aspettare una settimana per la nomina, e siamo sicuri che adesso si darà da fare. Oltre ad avere una bella LA verde vicino al nome, a Melo90 è stato dato un abbonamento al gioco, ed è così diventato Club Member. Melo90 dovrà tradurre tutte le news del gioco, per ora da solo, ma cè ancora un posto vacante, che, se non ci saranno sorprese, dovrebbe andare a zoodi105, che ha gia fatto domanda. Melo90 dovrà tradurre tutte le news del gioco, per ora da solo, ma cè ancora un posto vacante, che, se non ci saranno sorprese, dovrebbe andare a zoodi105, che ha gia fatto domanda.

10 POWER TOUR N. 35 Nel P.T N. 35 vediamo dominare il giocatore italiano barons2, con la squadra Setiapolis, che per il momento ha superato con 1041 punti il giocatore fox1nho, barons2 è al comando della classifica, con 7866 punti in 163 match, seguito da cika78 con 7789 punti, cika78 ha superato il tedesco zgh,fermo a 283 punti, grazie ai suoi 1084. segue il ceco shiff con 7580 punti, che per il momento ha superato il rumeno fasolea, con 1069 punti. Nel P.T N. 35 vediamo dominare il giocatore italiano barons2, con la squadra Setiapolis, che per il momento ha superato con 1041 punti il giocatore fox1nho, barons2 è al comando della classifica, con 7866 punti in 163 match, seguito da cika78 con 7789 punti, cika78 ha superato il tedesco zgh,fermo a 283 punti, grazie ai suoi 1084. segue il ceco shiff con 7580 punti, che per il momento ha superato il rumeno fasolea, con 1069 punti. Comunque siamo solo al settimo round, quindi tutto è ancora possibile. Comunque siamo solo al settimo round, quindi tutto è ancora possibile.


Scaricare ppt "SETTEMBRE BY GHIBA N. 2. INDICE Pag. 1: Nuova versione Pag. 2: Nuova versione Pag. 3: La classifica italiana di settembre Pag. 4: La classifica mondiale."

Presentazioni simili


Annunci Google