La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ovvero quelo che hanno detto, quello che hanno avuto il coraggio di dirci e quello che ancora ci dicono…. Ipse Dixit B y Gi g i.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ovvero quelo che hanno detto, quello che hanno avuto il coraggio di dirci e quello che ancora ci dicono…. Ipse Dixit B y Gi g i."— Transcript della presentazione:

1 Ovvero quelo che hanno detto, quello che hanno avuto il coraggio di dirci e quello che ancora ci dicono…. Ipse Dixit B y Gi g i

2 Ipse Dixit Non ho scelto io la politica, mi è stata imposta dalla storia.

3 Così il ministro della Giustizia Angelino Alfano replica al vicepresidente del Csm Nicola Mancino, che ha sostenuto che il lodo Alfano avrebbe dovuto essere accostato da una riforma costituzionale. Ipse Dixit Per me il lodo Alfano è già legge dello Stato. Siamo già proiettati sulla riforma della giustizia.

4 Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, si è detto soddisfatto dell'approvazione del lodo Alfano Ipse Dixit È una legge che zittisce i professionisti dell'antiberluconismo militante e permette di discutere con maggiore serenità.

5 Ipse Dixit Ancora oggi la Costituzione rappresenta una base importante per lo sviluppo ulteriore della battaglia di rinnovamento della società.

6 Dal discorso alla seduta del "Parlamento del Nord" del 2 marzo 2008 a Vicenza; citato in Bossi: vogliamo la Padania libera. Vinceremo e cambieremo la Costituzione, RaiNews24, 2 marzo 2008 Ipse Dixit Penso che vinceremo le elezioni e cambieremo la Costituzione in senso federalista. Ma, se sarà come l'ultima volta, con i partiti che racconteranno un sacco di bugie sulla devolution, per non cambiare nulla, sarà l'ultima volta che il Parlamento del Nord e la Lega tenteranno la via democratica.

7 Ipse Dixit Citato in Gianni Barbacetto, Marco Travaglio, Peter Gomez, Mani pulite, p. 546 Due anni per fare Mani pulite e quattro per difendermi dalle conseguenze.

8 Ipse Dixit B y Gi g i


Scaricare ppt "Ovvero quelo che hanno detto, quello che hanno avuto il coraggio di dirci e quello che ancora ci dicono…. Ipse Dixit B y Gi g i."

Presentazioni simili


Annunci Google