La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avanzamento con un clic «Care sorelle e fratelli, collaboratori laici, giovani e amici, poche righe per dirvi il mio grazie e quello di ogni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avanzamento con un clic «Care sorelle e fratelli, collaboratori laici, giovani e amici, poche righe per dirvi il mio grazie e quello di ogni."— Transcript della presentazione:

1

2 Avanzamento con un clic

3

4

5

6

7

8

9 «Care sorelle e fratelli, collaboratori laici, giovani e amici, poche righe per dirvi il mio grazie e quello di ogni sorella presente qui ad Ariccia per il Capitolo provinciale. Questo tempo di scambio, riflessione condivisa, ascolto e ricerca è un tempo di grande grazia, indubbiamente arricchito dalla vostra preghiera e dai tanti messaggi, che ogni giorno ci inviate. Continuate a seguirci, a portarci nella vostra preghiera, a inviare feedback su quanto attraverso i nostri spazi digitali, riusciamo ogni giorno a condividere con voi. Il cammino che si apre davanti a noi, nei prossimi giorni, è entusiasmante e impegnativo, ma il fatto di poter contare anche sulla vostra presenza e collaborazione mi rende felice e grata. Grazie a tutti!» Anche a voi il saluto della mia Provinciale sr Dolores Melis


Scaricare ppt "Avanzamento con un clic «Care sorelle e fratelli, collaboratori laici, giovani e amici, poche righe per dirvi il mio grazie e quello di ogni."

Presentazioni simili


Annunci Google