La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avanzamento automatico moltissime persone, anche di tante altre Comunità, hanno partecipato con forti emozioni e sincere devozioni ai tanti incontri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avanzamento automatico moltissime persone, anche di tante altre Comunità, hanno partecipato con forti emozioni e sincere devozioni ai tanti incontri."— Transcript della presentazione:

1

2 Avanzamento automatico

3 moltissime persone, anche di tante altre Comunità, hanno partecipato con forti emozioni e sincere devozioni ai tanti incontri spirituali sia preparatori (visita di S. E. Card. A. Comastri dalla Santa Sede), sia per unintera settimana con la Madonna Pellegrina di Fatima. Nellormai lontano.

4 … già alla Sua partenza, la Comunità di Dugnano e Incirano, con le altre persone arrivate da Milano e hiterland, hanno sentito subito la Sua mancanza …. Nellormai lontano … saluto finale dal Santuario dellAnnunciazione di via Piaggio – Paderno Dugnano (MI)

5 … ma presto è stato preso provvidenziale rimedio dal parroco Mons. Giacomo Tagliabue e dal Sig. Gianni Saibene, che hanno fatto arrivare una copia già benedetta della Madonna Pellegrina direttamente da Fatima. Invece ogni primo sabato del mese la copia della Statua Pellegrina è presente alle Sante Messe nella Chiesa di S.Maria Assunta a Incirano e nel corso della funzione delle ore 18,00 viene recitata la preghiera di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Così tutti i 13 del mese alle ore 20,30 viene recitato il Santo Rosario in forma solenne presso la Chiesa dei Ss.Nazaro e Celso adiacente al Comune della città di Paderno Dugnano e viene recitata, in preparazione alla giornata mondiale della famiglia 2012, una preghiera di S.E. Card. A. Comastri, dedicata a Maria per le famiglie.

6 Dal Suo arrivo la Madonna ha benedetto tutta una serie di eventi (restauri, preziose donazioni, ecc.), alimentando e aiutando la perseveranza di Mons. Giacomo Tagliabue e dellintera Comunità. Cristo coronato di spine, preziosa opera di anonimo russo di oltre un secolo fa, portato in salvo dalla pittrice Inna Kirpitscheff Zambelli fuggita dalla Russia a metà anni trenta (donato in Settembre 2011). Restauro degli affreschi e in generale di tutta la Chiesa SS. Nazaro e Celso ( ) Concerto del maestro Davide Pozzi per linaugurazione dellorgano restaurato e del nuovo impianto luci (Ottobre 2011) Nuova statua del beato Giovanni Paolo II donata a Mons. Giacomo Tagliabue per il suo decennale mandato a Dugnano (Ottobre 2011)

7

8 13 Settembre 2011: donato da un fedele un rosario antico doro, che è stato messo sulla Madonnina da don Guglielmo Nocent.

9

10

11 Solenne lettura della preghiera di S.E. Card. A.ngelo Comastri, dedicata a Maria per le famiglie (in vista del VII Incontro Mondiale delle Famiglie a Milano 2012 ).

12 … dopo la Salve Regina e Litanie cantate in latino, la Benedizione ai fedeli con la Santa Reliquia.

13

14 Il presente pps non ha fini di lucro ed è stato realizzato per devozione da Nicola Paradiso ( Novembre Paderno Dugnano –Milano ) Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica


Scaricare ppt "Avanzamento automatico moltissime persone, anche di tante altre Comunità, hanno partecipato con forti emozioni e sincere devozioni ai tanti incontri."

Presentazioni simili


Annunci Google