La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un eccellente nuotatore aveva labitudine di avvicinarsi allacqua e di bagnare la punta del piede prima di tuffarsi. Qualcuno, incuriosito, gli chiese.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un eccellente nuotatore aveva labitudine di avvicinarsi allacqua e di bagnare la punta del piede prima di tuffarsi. Qualcuno, incuriosito, gli chiese."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un eccellente nuotatore aveva labitudine di avvicinarsi allacqua e di bagnare la punta del piede prima di tuffarsi. Qualcuno, incuriosito, gli chiese perchè.

4 Il nuotatore sorrise e rispose: Qualche anno fa ero professore di nuoto. Insegnavo a nuotare e a saltare dal trampolino. Una notte non riuscivo a dormire e andai fino alla piscina per nuotare un po.

5 Non accesi la luce, poiché la luna splendeva attraverso il soffitto di vetro del club. Stando sul trampolino, vidi la mia ombra sulla parete di fronte. Con le braccia aperte, la mia immagine formava una magnífica croce.

6 Invece di saltare restai fermo a, contemplare la mia immagine. In quel momento pensai alla Croce di Gesù Cristo e al suo significato. Non ero cristiano, ma da bambino avevo imparato che Gesù era morto in croce per salvarci col Suo prezioso Sangue.

7 In quel momento le parole di quellinsegnamento mi tornarono alla memoria e mi fecero pensare a quello che avevo imparato sulla Croce di Gesù.

8 Non so quanto tempo restai lì con le braccia tese. Finalmente smontai dal trampolino e decisi di immergermi nellacqua. Quando scesi la scaletta i miei piedi toccarono il pavimento duro e liscio del fondo della piscina.

9 Avevano svuotato la piscina, e io non me ne ero accorto. Tremai tutto, provando un brivido nella schiena. Se avessi saltato sarebbe stato il mio ultimo salto. Quella notte limmagine della croce sulla parete mi salvò la vita.

10 Ne fui tanto grato a Dio, che mi inginocchiai sul bordo della piscina, confessai i miei peccati e mi consegnai a Lui, cosciente che proprio su una croce Gesù era morto per salvarmi.

11 Quella notte sono stato salvato due volte. E per non dimenticarlo mai, ogni volta che vado in piscina bagno prima il dito del piede. Dio ha un piano per la vita di ciascuno, e non serve cercare di affrettare o ritardare le cose, poiché tutto accadrà a suo tempo e questo tempo è il tempo di Dio e non il nostro...


Scaricare ppt "Un eccellente nuotatore aveva labitudine di avvicinarsi allacqua e di bagnare la punta del piede prima di tuffarsi. Qualcuno, incuriosito, gli chiese."

Presentazioni simili


Annunci Google