La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Si è svolta il 22-10- 2011, presso il Museo Etno Antropologico di Paternò, la Festa del libro Nati per leggere in Provincia di Catania.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Si è svolta il 22-10- 2011, presso il Museo Etno Antropologico di Paternò, la Festa del libro Nati per leggere in Provincia di Catania."— Transcript della presentazione:

1

2 Si è svolta il 22-10- 2011, presso il Museo Etno Antropologico di Paternò, la Festa del libro Nati per leggere in Provincia di Catania

3 Nellincontro non sono mancati gli applausi del pubblico numeroso ed entusiasta formato da alunni, genitori, insegnanti, Dirigenti e Autorità.

4 Abbiamo portato in scena una performance: "La gabbianella e il gatto", che ha riscosso molto successo

5 Ringraziamo gli animatori che a titolo assolutamente gratuito, da sei anni a questa parte, animano i cicli di incontri dei centri Lettura nati nella nostra Città attraverso il nostro progetto

6 Ringraziamo il Consigliere Provinciale dott. Antonello Sinatra che ci ha insignitiper aver brillantemente collaborato e promosso intense esperienze-iniziative di lettura con il Progetto lettura: Esperienze del primo leggere …

7


Scaricare ppt "Si è svolta il 22-10- 2011, presso il Museo Etno Antropologico di Paternò, la Festa del libro Nati per leggere in Provincia di Catania."

Presentazioni simili


Annunci Google