La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CAPITOLO 5 La vendetta dei Revengers Qualche tempo dopo, i Revengers, non dimentichi delle provocazioni degli Sharks, decidono di fargliela pagare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CAPITOLO 5 La vendetta dei Revengers Qualche tempo dopo, i Revengers, non dimentichi delle provocazioni degli Sharks, decidono di fargliela pagare."— Transcript della presentazione:

1

2 CAPITOLO 5 La vendetta dei Revengers

3 Qualche tempo dopo, i Revengers, non dimentichi delle provocazioni degli Sharks, decidono di fargliela pagare.

4 Calata la sera, mentre gli avversari cenano, Daniele, Chiara, Alessandro e Melissa entrano in bagno e cominciano a riempire gavettoni dacqua fredda, da gettare poi su Luca e i suoi compagni.

5 Di notte, quando tutti sono a dormire, dopo un breve intoppo, Melissa e Alessandro entrano nella stanza degli Sharks e tirano loro addosso i gavettoni. Tutti si svegliano di soprassalto e cominciano a gridare ed imprecare per linaspettata doccia fredda, mentre i tre tornano celermente nella loro stanza.


Scaricare ppt "CAPITOLO 5 La vendetta dei Revengers Qualche tempo dopo, i Revengers, non dimentichi delle provocazioni degli Sharks, decidono di fargliela pagare."

Presentazioni simili


Annunci Google