La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un anno di insulti… Furti e fregature al mercato… False amicizie e coalizioni… Offese al limite del possibile… E poi ?!?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un anno di insulti… Furti e fregature al mercato… False amicizie e coalizioni… Offese al limite del possibile… E poi ?!?"— Transcript della presentazione:

1

2 Un anno di insulti… Furti e fregature al mercato… False amicizie e coalizioni… Offese al limite del possibile… E poi ?!?

3 Come tutte le cose italiane Finisce a tarallucci e vino!!!

4 E quindi apertura classica con l'antipasto misto…

5 Ed ecco scoperti i primi inciuci!!! Ma la festa prendeva subito una brutta piega…. Gli assegni scandalo del Campione per il "dubbio" mercato…

6 A quel punto solo una cosa poteva riportare serenità: Er grooosso tagliolino…e antiamoooo!!!

7 Premio : Rocco Siffredi al Gladiatore..e i suoi romani… Quindi si andava ad intervallare le pietanze con alcune premiazioni secondarie…

8 Mentre Super Tele ripensava tra se e se allo scambio suicida e canticchiava… Premio: Ciuccio del Mercato a STTeam

9 Scusate ma na matricianetta pè spezzà n'attimino come ce stà?

10 Premio: Fratello de Tavano…a Atletico Premio: Peggior Direttore Sportivo a Enzo ddei Bellinui…Crespo…CRESPO!!!! Premio: Giuda (venduto x 4 denari) a Er Principe, il Gonzo del Mercato E poi via con le altre premiazioni…. Premio: Rubentus a Matrix, perché lui de pulito c'ha solo er passaporto……

11 Pausa… Un momento di relax Tra mare e monti…

12 Real cazzara si gode la sua personale vittoria con Atletico e Bellinui 5 birre da uno e 5 birre dall'altro… Che fenomeno !!! Perché?!?! Perché hanno rinnovato e raddoppiato la scommessa! Che polli…

13 E quando il Mandrake si autogratifica… …non sa cosa lo aspetta…

14 Le magliette della nuova linea:"Mandrake-No,Grazie!" Avremmo dovuto stampare due chiappe Per descrivere meglio il soggetto!

15 A quel punto finito il sorbetto… …e degustato il dolcetto… Il CAMPIONE stappava la meritata bottiglia!

16 E via con il brindisi ufficiale che sancisce la vittoria!

17 Finalmente dopo tre lunghi anni il momento che tutti aspettavamo… L'apoteosi, il coito fantacalcistico stava per avverarsi… Un semplice gesto che può dare gioia (senza allusioni) e tanta, ma tanta felicità… Signori e signori L'agognato passaggio di consegne!!! Lascia…e lascia! A'Cì! Nun ce riesco!

18 E mentre il Sabino si chiedeva come avesse fatto a vincere… …il Mandrake sfogava la sua delusione col Cazzara Reale…

19 Gran finale con la consegna dell'ambito CUCCHIAJOTTO a The Eagle! Ma la consegna è a domicilio!!!

20 Brindisi finale per salutare la bella serata, canticchiando…

21 Grazie a tutti per aver partecipato e aver reso questa serata divertente e come la giusta fine di un campionato tirato ed avvincente! Al prossimo anno Real Cazzara

22 Grazie a A. Spincatense Bellinui Er Principe Il Gladiatore Mandrake Matrix Pol. G. Sabina S.T. Team The Eagle E per non dimenticare…

23 THE END


Scaricare ppt "Un anno di insulti… Furti e fregature al mercato… False amicizie e coalizioni… Offese al limite del possibile… E poi ?!?"

Presentazioni simili


Annunci Google