La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lega Febbre da Fantacalcio Pranzodi fine anno 2007 / 2008 31/5/2008 da Tonino a Sacrofano Clikka piano per avanzare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lega Febbre da Fantacalcio Pranzodi fine anno 2007 / 2008 31/5/2008 da Tonino a Sacrofano Clikka piano per avanzare."— Transcript della presentazione:

1

2 Lega Febbre da Fantacalcio Pranzodi fine anno 2007 / /5/2008 da Tonino a Sacrofano Clikka piano per avanzare

3 Ebbene si, anche questo Fantacalcio è finito con il consueto Pranzo di fine anno. I 9 12esimi del totale erano presenti…

4 Nellattesa delle succulente pietanze, si procedeva a sbrigare le ultime pratiche… Scusate regà, ma me trema la mano dallemozione!!

5 E questo rendeva lattesa di qualcuno un po nervosa… Mejo che bevo pè dimenticà… Se..se….tanto noi nun se dimenticamo!!

6 Si procedeva quindi al lauto pasto Pappardelle al Sugo de Lepre, Tagliolino ai funghi e Gnocchetti della casa Ammazza che fame ahò!

7 Calmato lesagerato appetito con i primi gustosi e con qualche brindisi…qualche…..

8 Uno in particolare riportava il sereno dopo alcune incomprensioni di mercato…. A Giovinco che sè inchiappettato la Sora Rosina! Al Gladiatore che cha inchiappettato a tutti e due!

9 E sbrigate le ultime formalità gastronomiche tra uno spiedino, una salsiccia e una patata abbraciata…

10 Si concludeva il pranzo con un brindisi agli assenti

11 E quindi si passava alle tanto attese premiazioni Come volemo inizià? Ve prego, partimo cor cucchiajotto!! So dù giorni che nun ce dormo!!!

12 Il Fantacampione non poteva scegliere diversamente visto il furor di popolo… Anche se dovremo procedere per importanza… Io alzo le braccia davanti alla maggioranza!

13 Lo stravolgimento del protocollo creava qualche perplessità… Per correttezza si comincia dal Campione..

14 Chi invece si infervorava per questa scelta… Ma i tozzetti co la Romanella quanno arivano?

15 O chi invece non voleva perdersi unoccasione doro… E nò bèlìn! 600 Km mi sono fatto per consegnarlo personalmente!!!

16 Ed ecco quindi lapoteosi… il momento tanto sospirato… GIOIA la GIOIA tanto attesa !!! Cosa?

17 mandrake cucchiajato!!!

18 Godiamoci questo fantastico momento

19 Ma la scarica di adrenalina continuava con la premiazione del Fantacalcio fatta persona +21 punti dal secondo miglior attacco miglior difesa miglior media punti 13 risultati utili consecutivi Signore e signori, ladies and gentleman, madame en mounsieur :

20 REAL CAZZARA Sono ioooo..sono iooo…il campione sono iooo!!! Proprio a me doveva capità…

21 CHE SPETTACOLO !!!

22 Ed il campione non tradisce, e omaggia i partecipanti con un portachiavi ricordo…

23 E qualcuno si è sentito in dovere di ritornare sui suoi passi e promuovere il progetto…

24 Si sa, nel calcio quando uno festeggia, laltro piange e rimpiange… Caro Mandrakino, cò linciuci der mercato, er cucchiajone te sei beccato!

25 Ma i sassolini dalla scarpa non erano ancora tutti tolti… E adesso devo risorve nantro problema… i buffi bisogna saldarli….

26 Et voilà! 26 birre dallo Spinaceto per saldare il conto 2007 e 2008!

27 Ultime foto ricordo : gli EX fantacampioni con il Fantacampione in carica….

28 …e limmancabile foto dei partecipanti…

29 Finiva così anche questo pranzo che, come per le precedenti edizioni ha regalato momenti divertenti che solo chi cera potrà ricordare! E chi se li scorda stì tozzetti…

30 Certo che tutti quei brindisi qualche strascico lhanno lasciato… Dai su, hai preso solo un cucchiajotto… Forse nun hai capito cò chi giocavi, questi so na massa de infami…

31 Ma meno male che ce sò lamici… E daje a Fa! Mica me poi lascià qua! Noneee! Io i cucchiajotti nun li caricooo!!!

32 Grazie a tutti ancora una volta per la splendida giornata! Grazie a chi ha fatto 600 Km per esserci, a chi ne ha fatti 100 o 200 e poi 300 dopo pranzo, grazie a chi ha dovuto lasciare la moglie sola cò tre figli, grazie a chi ha avuto il coraggio di venire per essere umiliato e cucchiajato, ma un ringraziamento particolare a Luca di Maulo, che malgrado avesse tardato per un impegno importante, affannato e stanco, comunque ha voluto partecipare. Lamicizia, non è improvvisazione! Al prossimo anno!


Scaricare ppt "Lega Febbre da Fantacalcio Pranzodi fine anno 2007 / 2008 31/5/2008 da Tonino a Sacrofano Clikka piano per avanzare."

Presentazioni simili


Annunci Google