La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…"— Transcript della presentazione:

1 MAIL: info@cammello.info SITO: www.cammello.info
La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo… … Fai come me …. Fatti la tua riserva di acqua in modo pratico e senza ingombri ... 400 litri in soli 19 cm Capacità di 400 litri MAIL: SITO:

2 APPLICAZIONI

3 APPLICAZIONI

4 APPLICAZIONI

5 APPLICAZIONI

6 APPLICAZIONI

7 APPLICAZIONI

8 Misure Capacità di 400 litri

9 Installazione ad incasso
L’installazione a scomparsa in muratura può essere effettuata su murature perimetrali e su murature divisorie Le misure della cisterna sono: Larg. 192 cm; Alt. 143 cm; Prof. 19 cm Litri 400

10

11

12 Intonaco

13 Installazione ad incasso
Installare la rete porta intonaco Effettuare l’apertura d’ispezione sul lato desiderato

14 Installazione ad incasso
Spessori delle murature perimetrali e divisorie

15 Installazione ad incasso
Posa della cisterna su muratura perimetrale o divisoria Realizzazione impianti idrici e collegamenti alla cisterna

16 Realizzazione impianti

17 Attacchi A) Attacco troppo pieno, mmq filettato in ottone. Scaricare il troppo pieno nella rete di fogna utilizzando un sistema di sifone o nella vaschetta da incasso dello scarico WC - B) Attacchi per recupero a caduta o accoppiamento contenitori, 40 mmq filettato in ottone.

18 Installazione ad incasso
Fissare ed ancorare i bordi della cisterna con schiuma poliuretanica o malta cementizia e riempire la riserva con acqua fino lo sbocco del troppo pieno. Realizzare una mano d’intonaco sulla superficie del contenitore affogando la rete metallica porta intonaco con malta cementizia ad alta resistenza o con sabbia e cemento.

19 Installazione ad incasso
Utilizzare rete porta intonaco in fibra di vetro durante le successive fasi di intonaco

20 Installazione ad incasso
Con L’installazione di CAMMELLO la riserva di acqua diventa completamente a scomparsa. Nella parte superiore si vedono solamente il coperchio d’ispezione ed eventualmente il coperchio del vano Press Control predisposto nelle fasi d’installazione.

21 Installazione di 2 o più unità
L’installazione può essere effettuata anche con più cisterne collegate tramite gli appositi attacchi. Installando 2 o più unità si utilizza solamente 1 unità di pompaggio, 1 galleggiante di riempimento (in dotazione con CAMMELLO) ed una sola apertura d’ispezione. La/e cisterne ausiliari possono essere completamente murate senza effettuare l’apertura d’ispezione.

22 Installazione ad incasso
Con CAMMELLO si evita di installare riserve su terrazzi e tetti, eliminando la posa di condutture in aree condominiali, rischi di carichi eccessivi su solai e impatti ambientali. Inoltre si evitano scavi per eventuale posa di cisterne interrate.

23 Pubblicità su riviste

24 Certificato di Garanzia

25 CAMMELLO by Home and Professionals S.R.L.
Sei un Installatore, Un Impresa Edile, Un Rivenditore, Un Tecnico o un Privato? CONTATTACI A: CAMMELLO by Home and Professionals S.R.L. Via Venafra 150/A Fasano (BR) P.iva: Tel: Cell: Sito web: Skipe: CAMMELLO HAP srl MSN:


Scaricare ppt "La riserva di acqua per abitazioni a scomparsa in muratura e non solo…"

Presentazioni simili


Annunci Google