La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pensare lAfrica Media e discriminazioni 23 febbraio 2012 In collaborazione con: Con un contributo della Levento si inserisce nell'ambito del progetto "Oltre.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pensare lAfrica Media e discriminazioni 23 febbraio 2012 In collaborazione con: Con un contributo della Levento si inserisce nell'ambito del progetto "Oltre."— Transcript della presentazione:

1 Pensare lAfrica Media e discriminazioni 23 febbraio 2012 In collaborazione con: Con un contributo della Levento si inserisce nell'ambito del progetto "Oltre le migrazioni" realizzato da CISV in collaborazione con ACTU, FIERI e Il Nostro Pianeta con il contributo della Compagnia di San Paolo. Con il sostegno della

2 Riccardo Zanini

3

4 Roberta Ricucci

5 Come si è distribuita territorialmente limmigrazione in Italia? Anamorfosi dei cittadini stranieri residenti (dati al 1° gennaio 2011) Citare Università di Bergamo per base? Fonte dei dati: Istat Nord Ovest pari al 9,9% dei residenti Sud pari al 2,7% dei residenti Isole pari al 2,7% dei residenti Centro pari al 9,6% dei residenti Nord Est pari al 10,3% dei residenti Italia pari al 7,5 % dei residenti


Scaricare ppt "Pensare lAfrica Media e discriminazioni 23 febbraio 2012 In collaborazione con: Con un contributo della Levento si inserisce nell'ambito del progetto "Oltre."

Presentazioni simili


Annunci Google