La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sosta del Convivium Firenze il ristorante ha riaperto la sera Convivium Firenze informa che il ristorante propone un menù con prodotti esclusivi della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sosta del Convivium Firenze il ristorante ha riaperto la sera Convivium Firenze informa che il ristorante propone un menù con prodotti esclusivi della."— Transcript della presentazione:

1 Sosta del Convivium Firenze il ristorante ha riaperto la sera Convivium Firenze informa che il ristorante propone un menù con prodotti esclusivi della nostra Gastronomia ed una rinnovata lista di pietanze autunnali, tra cui tartufo bianco di San Miniato, produzione propria di foie-gras, funghi porcini di faggio della Toscana Lo staff di cucina, diretto da Simone Ferretti, assicura la continuità nella scelta di materie prime di alta qualità. Il servizio di sala, diretto da Alessio Gallori, viene eseguito con stile, eleganza e discrezione. Orario: 19,30 – 22,40 Giovedì * Venerdì * Sabato Prenotazione: opzione 1 oppure opzione 2 (per urgenze: )

2

3

4

5

6

7 Sosta del Convivium Firenze il ristorante ha riaperto la sera Convivium Firenze informa che il ristorante propone un menù con prodotti esclusivi della nostra Gastronomia ed una rinnovata lista di pietanze autunnali. Lo staff di cucina, diretto da Simone Ferretti, assicura la continuità nella scelta di materie prime di alta qualità. Il servizio di sala, diretto da Alessio Gallori, viene eseguito con stile, eleganza e discrezione. Orario: 19,30 – 22,40 Giovedì * Venerdì * Sabato Prenotazione: opzione 1 oppure opzione 2 (per urgenze: )

8 Sosta del Convivium Firenze il ristorante ha riaperto la sera Convivium Firenze informa che il ristorante propone un menù con prodotti esclusivi della nostra Gastronomia ed una rinnovata lista di pietanze autunnali, tra cui tartufo bianco di San Miniato, produzione propria di foie-gras, funghi porcini di faggio della Toscana Lo staff di cucina, diretto da Simone Ferretti, assicura la continuità nella scelta di materie prime di alta qualità. Il servizio di sala, diretto da Alessio Gallori, viene eseguito con stile, eleganza e discrezione. Orario: 19,30 – 22,40 Giovedì * Venerdì * Sabato Prenotazione: opzione 1 oppure opzione 2 (per urgenze: )


Scaricare ppt "Sosta del Convivium Firenze il ristorante ha riaperto la sera Convivium Firenze informa che il ristorante propone un menù con prodotti esclusivi della."

Presentazioni simili


Annunci Google