La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Canoni della bellezza di Audrey Hepburn Il testo che segue è stato scritto per lei, quando le chiesero di rivelare i segreti della sue bellezza. Autore:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Canoni della bellezza di Audrey Hepburn Il testo che segue è stato scritto per lei, quando le chiesero di rivelare i segreti della sue bellezza. Autore:"— Transcript della presentazione:

1 Canoni della bellezza di Audrey Hepburn Il testo che segue è stato scritto per lei, quando le chiesero di rivelare i segreti della sue bellezza. Autore: Sconosciuto Traduzione: Lulu

2 1. Per avere labbra attraenti, dì parole dolci.

3 2. Per avere begli occhi, guarda il lato buono della gente. Per avere begli occhi, guarda il lato buono della gente.

4 3. Per avere un corpo esile, dividi il tuo pasto con chi soffre la fame.

5 4. Per avere bei capelli, lascia che un bimbo vi passi le sue dita almeno una volta al giorno.

6 5. Per avere un buon portamento, cammina con la certezza che non andrai mai sola. Per avere un buon portamento, cammina con la certezza che non andrai mai sola.

7 6. Le persone, molto più delle cose, devono essere restaurate, ravvivate, riscattate e redente.

8 7. Ricorda che, se qualche volta hai bisogno di una mano amica, la trovarai alla fine del tuo braccio. Quando saremo più vecchi, scopriremo perchè abbiamo due mani, una per aiutare noi stessi, laltra per aiutare il prossimo.

9 8. La belleza di una donna non sta nei vestiti che indossa, e nemmeno nel suo corpo, o come pettina i suoi capelli. La bellezza di una donna deve essere vista nei suoi occhi, perchè questa è la porta del suo cuore, il posto dove ha sede lamore. La belleza di una donna non sta nei vestiti che indossa, e nemmeno nel suo corpo, o come pettina i suoi capelli. La bellezza di una donna deve essere vista nei suoi occhi, perchè questa è la porta del suo cuore, il posto dove ha sede lamore.

10 9. La bellezza di una donna non è nellespressione del suo volto, la vera bellezza è riflessa nella sua anima. È nellaffetto che dà amorevolmente, nella passione che dimostra.

11 10. La bellezza di una donna cresce con il passare degli anni.

12 Il Talmud è un libro dove si trovano riassunti tutti le testimonianze, e frasi pronunciate dai Rabbini attraverso i tempi. Cè un detto che termina così: Attento quando fai piangere una donna, poichè Dio conta le sue lacrime. La donna fu creata da una costola delluomo, non dai piedi per essere scalciata, neanche dalla testa per essere superiore, ma di lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere AMATA.

13 Inviala alle donne eccezionali che conosci e non dimenticare di inviarla almeno a tre uomini, affinchè sappiano o sia loro confermato... Inviala alle donne eccezionali che conosci e non dimenticare di inviarla almeno a tre uomini, affinchè sappiano o sia loro confermato... IL VALORE DI UNA DONNA!!!

14 Ti auguro unottima giornata!!!

15


Scaricare ppt "Canoni della bellezza di Audrey Hepburn Il testo che segue è stato scritto per lei, quando le chiesero di rivelare i segreti della sue bellezza. Autore:"

Presentazioni simili


Annunci Google