La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sogno, ci rendiamo conto del sogno Solo dopo esserci svegliati, Dopo che è sparito... E resta quella volontà in noi di sognare ancora un pochino...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sogno, ci rendiamo conto del sogno Solo dopo esserci svegliati, Dopo che è sparito... E resta quella volontà in noi di sognare ancora un pochino..."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Sogno, ci rendiamo conto del sogno Solo dopo esserci svegliati, Dopo che è sparito... E resta quella volontà in noi di sognare ancora un pochino...

4 Esistono persone che sono un sogno. Un sogno con il quale Potremmo dormire lintera vita. Ma il destino arriva e Ci sveglia violentamente... E ci toglie quel sogno tanto bello..

5 Esistono persone che sono stelle. Dolci luci che decorano e illuminano le notti scure della nostra vita. Ma... Arriva lalba e ci ruba quella stella tanto bella con tutta la sua luminosità.

6 Esistono persone che sono fiori. Bellezze discrete che rallegrano il nostro cammino. Ma col tempo, i fiori appassiscono, E ci riempiono della nostalgia dei loro colori e dei loro profumi.

7 Esistono, finalmente, le persone che sono maravigliosamente amiche.

8 Un amica dolce Come il miele di un fiore Che è sbocciato in una stella e che è venuta fino a noi in un Bellissimo sogno!

9 E meno male che sono persone amiche, perchè fiori, le stelle e i sogni, Presto o tardi, finiscono...

10 Ma lamicizia... L amicizia vera non finisce mai...

11 Com è bello avere amici. Persone di cui possiamo aver fiducia!

12 Un grande bacio! E una felice giornata!! Autore: Neurice Traduzione dal portoghese: Lulu

13


Scaricare ppt "Sogno, ci rendiamo conto del sogno Solo dopo esserci svegliati, Dopo che è sparito... E resta quella volontà in noi di sognare ancora un pochino..."

Presentazioni simili


Annunci Google