La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Autore: F.M. Pereira Musica: One mens dream - Yanni Traduzione dal portoghese: Lulu.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Autore: F.M. Pereira Musica: One mens dream - Yanni Traduzione dal portoghese: Lulu."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Autore: F.M. Pereira Musica: One mens dream - Yanni Traduzione dal portoghese: Lulu

4 Dimentica tutti i numeri non essenziali per la tua sopravvienza. Inclusi anche letà, il peso e laltezza. Lascia che sia il medico a occuparsene. È pagato per questo. Intrattieniti, preferibilmente, con amici allegri. I pessimisti ti annientano.

5 Continua ad imparare… Apprendere di più, sui computers, artigianato, giardinaggio, qualsiasi cosa… Non lasciare il tuo cervello disoccupato. Una mente inutilizzata è lofficina del diavolo. E il nome del diavolo è Alzheimer.

6 Fai diventare le cose semplici. Ridi sempre, molto e forte. Ridi fino a perdere il fiato. Arrivano le ferite... Tollera, soffri e… Continua ad andare avanti.

7 Lunica persona che ti accompagna tutta la vita sei tu. Mantieniti vivo, dato che vivi! Contornati di ciò che ti piace: famiglia, animali, ricordi, musica, piante, hobby, Qualsiasi cosa ti piaccia…

8 Il tuo focolare è il tuo rifugio. Approfitta della tua salute. Se è buona, preservala. Se è instabile, migliorala… Se ti trovai sotto questo livello, chiedi aiuto.....

9 Non viaggiare con i rimorsi. Vai in qualche negozio, in una città vicina, in un paese straniero… ma non viaggiare nel passato!

10 Di a coloro che ami, ed in ogni occasione, che li ami veramente. E ricordati sempre che la vita non è misurata nel numero di volte che hai respirato, ma per i momenti in cui ti è mancato il fiato: per il tanto ridere… per una sorpresa… per lestasi… per la felicità…

11 Ci sono persone che trasformano il sole in una semplice macchia gialla, ma ci sono anche quelle che fanno di una semplice macchia gialla il proprio sole

12


Scaricare ppt "Autore: F.M. Pereira Musica: One mens dream - Yanni Traduzione dal portoghese: Lulu."

Presentazioni simili


Annunci Google