La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un grande grazie a GiEffebis per laiuto nella stesura del testo e non solo! Dedicata a coloro che si sentono vecchi anche se non lo sono… Ogni riferimento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un grande grazie a GiEffebis per laiuto nella stesura del testo e non solo! Dedicata a coloro che si sentono vecchi anche se non lo sono… Ogni riferimento."— Transcript della presentazione:

1

2 Un grande grazie a GiEffebis per laiuto nella stesura del testo e non solo! Dedicata a coloro che si sentono vecchi anche se non lo sono… Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.

3 Vorrei incontrarti tra dieci anni, cavalcando un attimo sulle ali del futuro

4 Vorrei, guardarti negli occhi, chiederti se stai bene e come va la tua vita. Vorrei domandarti se sei felice delle tue scelte

5 se la crescita e levoluzione di chi hai vicino ti hanno dato quella serenità appagante che cercavi e gonfiato il petto dorgoglio.

6 Sapere se sei soddisfatto delle cose che hai realizzato e ancora: se hai avuto successo, se i tuoi lavori, ti hanno dato fama e notorietà e se questa ti è piaciuta.

7 rispetto a quando, precedendo e anticipando gli eventi, non lo eri: soltanto ti sentivi tale. Vorrei chiederti come ti senti ora che vecchio lo sei davvero,

8 Chissà se ti sarai crogiolato sulle tue contrarietà o se, finalmente, hai preso coscienza, che derivavano anche da prese di posizione… Dalla mancanza di coraggio di cambiare le cose.

9 Ma, ciò che più mi preme dentro, è sapere se ora puoi dire, in tutta sincerità che in quel tempo lontano, in una decisione repentina, facesti bene a spegnere quella luce …

10 Per cedere il passo ad una fantomatica senilità che il cuore non capisce… A soffocare la tenerezza di un sentimento che nulla chiedeva, se non di gioire e sognare.

11 Vorrei incontrarti tra 10 anni per chiederti, infine se hai pensato mai, che poteva essere diverso questo tempo Tanti o forse pochi anni, che avrebbero contato quanto una vita intera!

12 ANNI… adesso, pensando a questa proiezione futura, dimmi: è davvero valsa la pena, rinunciare?

13 Vorrei incontrarti tra dieci anni, per chiederti se hai dimenticato. Testo e grafica:

14


Scaricare ppt "Un grande grazie a GiEffebis per laiuto nella stesura del testo e non solo! Dedicata a coloro che si sentono vecchi anche se non lo sono… Ogni riferimento."

Presentazioni simili


Annunci Google