La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Art. 97. (Testo applicabile fino allesercizio finanziario relativo allanno 2013) secondo disposizioni di legge I pubblici uffici sono organizzati secondo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Art. 97. (Testo applicabile fino allesercizio finanziario relativo allanno 2013) secondo disposizioni di legge I pubblici uffici sono organizzati secondo."— Transcript della presentazione:

1 Art. 97. (Testo applicabile fino allesercizio finanziario relativo allanno 2013) secondo disposizioni di legge I pubblici uffici sono organizzati secondo disposizioni di legge, in modo che siano assicurati il buon andamento e l'imparzialità dell'amministrazione. Nell'ordinamento degli uffici sono determinate le sfere di competenza, le attribuzioni e le responsabilità proprie dei funzionari.

2 Art. 95. Il Presidente del Consiglio dei ministri dirige la politica generale del Governo e ne è responsabile. Mantiene lunità di indirizzo politico ed amministrativo, promovendo e coordinando lattività dei ministri. I ministri sono responsabili collegialmente degli atti del Consiglio dei ministri, e individualmente degli atti dei loro dicasteri. legge La legge provvede allordinamento della Presidenza del Consiglio e determina il numero, le attribuzioni e lorganizzazione dei ministeri.

3 Riserve relative Art. 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dellindividuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. se non per disposizione di legge Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.


Scaricare ppt "Art. 97. (Testo applicabile fino allesercizio finanziario relativo allanno 2013) secondo disposizioni di legge I pubblici uffici sono organizzati secondo."

Presentazioni simili


Annunci Google