La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il pensiero che ti rincorre mentre il ricordo mi sfugge; un amore finito nel dubbio è come una candela lasciata accesa accanto ad un cumulo di cartacce:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il pensiero che ti rincorre mentre il ricordo mi sfugge; un amore finito nel dubbio è come una candela lasciata accesa accanto ad un cumulo di cartacce:"— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Il pensiero che ti rincorre mentre il ricordo mi sfugge; un amore finito nel dubbio è come una candela lasciata accesa accanto ad un cumulo di cartacce: tutto può succedere nel peggio

5 E' bastata una piccolissima dose di speranza per provocare la nascita di un grande amore. (Stendhal)

6 L'amore vince sempre, basta farlo giocare. (Fran Tarel)

7 La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O. Wilde)

8 Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Cantate e danzate insieme ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo. (Kahlil Gibran)

9 Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino. (Nicholas Sparks)

10

11 Se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno... Potrei dimenticarmi di respirare ma non di pensare a te! (Kahlil Gibran)

12 PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO VISITA ANCHE:


Scaricare ppt "Il pensiero che ti rincorre mentre il ricordo mi sfugge; un amore finito nel dubbio è come una candela lasciata accesa accanto ad un cumulo di cartacce:"

Presentazioni simili


Annunci Google