La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oltre la Tempesta Soffia forte Un vento di mare, di terre lontane. Fa freddo. Ho le vesti stracciate, le idee perdute e un taglio profondo nel centro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oltre la Tempesta Soffia forte Un vento di mare, di terre lontane. Fa freddo. Ho le vesti stracciate, le idee perdute e un taglio profondo nel centro."— Transcript della presentazione:

1

2 Oltre la Tempesta Soffia forte Un vento di mare, di terre lontane. Fa freddo. Ho le vesti stracciate, le idee perdute e un taglio profondo nel centro del petto. Sono i segni rimasti dopo l ennesima tempesta Che ha sconvolto la mia vita.

3 Ho raccolto quel che di essa è rimasto e sotto lo sguardo tenero di Dio ho ripreso il passo. Donna più forte o più fragile di prima esser non so. E poco importa. Certo ora sono più me stessa. Non salgo in cattedra Per giudicare e condannare nessuno. A molti piace farlo. Nel farlo compiacciono se stessi E non si accorgono di aver prostituito il cuore E la libertà.

4 Poiché la vita non è un enigma da risolvere, è un avventura da vivere. Sempre.

5 Lieve soffia Un vento di mare mentre lelegante autunno Dei suoi odori veste i monti E i viali della città. Si ovattano i rumori E la sera arriva prima a bussare alle porte delle case e delle attese ….

6 Bisogna continuare a vivere Oltre ogni tempesta. Anche se le mie braccia sono rimaste vuote e stanche, nelle mie mani ci sarà sempre pane per la tua fame e vino per la tua sete. Questa è la mia Pace.

7 Perché oltre la tempesta, sai, resta solo Amore Copyright per il testo 1996 Antynea Rutigliano


Scaricare ppt "Oltre la Tempesta Soffia forte Un vento di mare, di terre lontane. Fa freddo. Ho le vesti stracciate, le idee perdute e un taglio profondo nel centro."

Presentazioni simili


Annunci Google