La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI."— Transcript della presentazione:

1

2 DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI

3 CHI SIAMO Banca Apulia è lieta di presentare a chi ancora non la conoscesse, la nostra realtà: facciamo parte del Gruppo Veneto Banca, uno dei primi dodici gruppi italiani per masse amministrate che è il risultato della fusione di Banca Meridiana e Banca Apulia avvenuta nel 2010. Grazie a questa operazione, il Gruppo Veneto Banca ha raddoppiato la sua presenza nel Centro-Sud con ben 103 filiali dislocate in Puglia, Basilicata, Marche, Abruzzo, Molise, Campania e Lazio. Un’estensione importante ma fondamentale per un Gruppo che attualmente conta 586 filiali in Italia, Croazia, Albania e Romania. Nonostante una diffusione che va oltre i confini nazionali, Banca Apulia si propone sempre come banca di territorio che rispetta le tradizioni, la storia e la gente che ogni giorno in esso opera e lavora producendo valore. In quest’ottica abbiamo formulato un pacchetto che, siamo sicuri, risponderà alle vostre esigenze.

4 CONTO CORRENTE PROFESSIONISTI Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi Disponibili in filiale e sul sito internet. La presente proposta è valida per conti di nuova accensione agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Bari e ha durata fino al 31/06/2014

5 I SISTEMI DI PAGAMENTO Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi Disponibili in filiale e sul sito internet. La presente proposta è valida per conti di nuova accensione agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Bari e ha durata fino al 31/06/2014

6

7 FINANZIAMENTI Banca Apulia ha studiato diverse formule di finanziamento per andare incontro alle esigenze professionali con particolare attenzione alle Start-up: In qualità di iscritti all’Ordine, si è creata in tutte le filiali una task force che si impegna a riservarLe un canale preferenziale in ordine ai tempi di lavorazione. E’ in ogni caso fatta salva l’autonomia della Banca nella valutazione del merito creditizio.

8 ACCORDO con i CONFIDI: per una garanzia in più Al fine di sostenere le aziende nel loro sviluppo, Banca Apulia ha definito importanti accordi con i Confidi regionali che agiscono da garanti e intermediari tra gli imprenditori e le banche. Facendo da tramite, l’accordo Confidi garantisce alle aziende di avere tassi agevolati e maggiore sostegno nelle fasi di start-up o di espansione di aziende già esistenti. Banca Apulia è d’accordo con i Confidi convenzionati che gli iscritti all’Ordine debbano essere particolarmente agevolati nell’esecuzione delle pratiche canalizzate da Banca Apulia.

9 CONTO DEDICATO A SOCIETA’ SRL Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi Disponibili in filiale e sul sito internet. La presente proposta è valida per conti di nuova accensione agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili di Bari e ha durata fino al 31/06/2014

10 LA NOSTRA RETE, I NOSTRI GESTORI Conoscere e ascoltare la propria clientela, sono le caratteristiche più importanti di Banca Apulia fin dalle sue origini. Per questo Banca Apulia dispone di una rete competente e qualificata di consulenti famiglie, Small business, ma anche di un team di gestori Private per clienti di elevato standing. E’ importante anche segnalare una sezione dedicata ai Large Corporate e ai Crediti Speciali. Nonostante ci si adegui inevitabilmente alle nuove tecnologie, il nostro Istituto non dimentica mai di prediligere il rapporto Cliente- consulente. Perché solo insieme si possono cogliere le esigenze dei Clienti, interpretare le difficoltà e le opportunità del mercato che sono alla base del successo dei prodotti e dei servizi offerti alle famiglie e alle aziende.

11 IL GRUPPO DI LAVORO DEDICATO AI SOLI ISCRITTI ALL’ORDINE Al fine di dare un servizio quanto più efficiente possibile, chiunque si rechi in una delle nostre filiali, avrà un gestore dedicato che sarà a completa disposizione per qualsiasi esigenza. Consulti il nostro sito www.bancapulia.it oppure cerchi nell’elencowww.bancapulia.it la filiale a Lei più vicina alla pagina successiva.

12 LE FILIALI DI BANCA APULIA in PUGLIA

13

14

15 …in BASILICATA

16 …in MOLISE, CAMPANIA E ABRUZZO

17 REFERENTI DELLA DIREZIONE GENERALE Referente Estero

18


Scaricare ppt "DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI."

Presentazioni simili


Annunci Google