La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

"Deve essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..." (Mahatma Gandhi) Ti auguro una buona giornata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ""Deve essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..." (Mahatma Gandhi) Ti auguro una buona giornata."— Transcript della presentazione:

1

2 "Deve essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..." (Mahatma Gandhi) Ti auguro una buona giornata

3 Se tutto nella vita è relativo, Relativa è anche l idea che ognuno ha della Felicità.

4 Per alcuni, felicità è Denaro nel portafoglio, Birra in frigorifero, Vestiti nuovi nellarmadio

5 Per altri, la felicità rappresenta un Succeso, una carriera brillante, O semplici fatti considerati Importanti (benchè nella realtà non siano rilevanti).

6 Per altri ancora, essere felici e conoscere il mondo, avere una conoscenza profonda delle cose del Cielo e della Terra.

7 Ma, per me esser felice è differente. Essere felice è essere una persona, È avere vita, Perchè come diceva un poeta: È bella, è bella, è bella...

8 Felicità è la famiglia riunita, È vivere senza arrivo, senza partenza. È sognare, è piangere, è sorridere...

9 Felicità è vivere circondato damore, È seminare amicizie, è il calore Dell abbraccio di quell amico, Che, nonostante la distanza, Lo ascolti dire: Ciao

10 Essere felici, è alzarsi alle cinque del Mattino, dopo esserti coricato Alle tre, per andare Nella stanza di tuo figlio, Solamente per vederlo dormire.

11 Essere felici è avere una casa calda. È la semplicità di una tavola. È un the caldo a colazione. È la dolce melodia di un CD, Per ispirare il cuore.

12 Essere felice è godere del sole Raggiante, Del freddo congelante, Della pioggia o del temporale. Essere felice è offrire affetto agli Altri (a tutti quelli che incroci nel tuo cammino). Essere felice è offrire affetto agli Altri (a tutti quelli che incroci nel tuo cammino).

13 Essere felice è fare della vita, Una grande avventura, Una maggior pazzia, un enorme Piacere.

14 Ma, innanzitutto, la vera Felicità Consiste nel procedere bene, in tutti i tuoi atti. E non avere nulla di cui Pentirsi. È non fare danni.

15 Esattamente, la Felicità è : STARE IN PACE CON TE STESSO! STARE IN PACE CON TE STESSO!

16 PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO


Scaricare ppt ""Deve essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo..." (Mahatma Gandhi) Ti auguro una buona giornata."

Presentazioni simili


Annunci Google