La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione di Sara Citterio

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione di Sara Citterio"— Transcript della presentazione:

1 Presentazione di Sara Citterio
Scienze della formazione Primaria Indirizzo:Scuola Primaria Matricola:

2 Dati Anagrafici Mi chiamo Sara Citterio sono nata a Busto Arsizio (VA) il 22/12/88 e abito a Busto Arsizio in Via Vipiteno 25/2 con la mia famiglia. Piazza Santa Maria

3 La mia carriera scolastica
Ho frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado a Busto Arsizio e le scuole superiori nello specifico il liceo Socio Psico Pedagogico a Legnano. Ist. Barbara Melzi

4 Carriera Universitaria
Terminate le scuole superiori, ero molto decisa alle scelte future così ho deciso di iscrivermi all’Università Cattolica del Sacro Cuore alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola dell’infanzia dove si sono laureata nel febbraio Successivamente ho deciso di riscrivermi per avere l’abilitazione anche per la scuola primaria.

5 Prime esperienze nella scuola
In questi anni ho lavorato sia nella scuola dell’infanzia sia nella scuola primaria, dove ho ricevuto tantissime soddisfazioni che mi hanno dato la carica e l’entusiasmo per prepararmi alla mia professione futura.

6 Hobby e Passioni Mi piace molto la musica.
Adoro stare con i bambini e passare del tempo con loro. Mi piace stare con gli amici

7 Il mio carattere Sono una persona socievole, estroversa, timida ma anche spigliata quando serve. Sono una persona riservata. Mi piace ascoltare gli altri e dare consigli. Le materie che mi piacciono di più sono umanistiche, infatti mi piace molto pedagogia, sociologia e metodologia della ricerca sociale.

8 Mi affascina molto anche il mondo dell’informatica, anche se non sono così esperta. Mi piace conoscere programmi nuovi ed esplorarli.


Scaricare ppt "Presentazione di Sara Citterio"

Presentazioni simili


Annunci Google