La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io sono il cammino e non mi cerchi. Io sono la verità e non mi credi. Io sono la vita e non ne approfitti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io sono il cammino e non mi cerchi. Io sono la verità e non mi credi. Io sono la vita e non ne approfitti."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5 Io sono il cammino e non mi cerchi. Io sono la verità e non mi credi. Io sono la vita e non ne approfitti.

6 Sono il tuo redentore e te ne dimentichi. Sono il tuo salvatore e mi rifiuti. e mi rifiuti. Sono misericordioso e sempre ne abusi.

7 Sono la tua guida e non mi segui.

8 Sono giusto e sei diffidente. Sono amore e mi perseguiti. Sono la luce e non mi vedi. Mi dici:"maestro" e mai apprendi.

9 Mi dici: "pastore" e non mi senti. Mi dici: "signore" e non mi obbedisci. Mi dici: "re" e di me ti burli. Mi chiami: "eterno" e non mi aspetti.

10 Mi chiami: "buono" e non mi apprezzi. Mi chiami: "santo" e non mi imiti.

11 Mi chiami: "amico" e mi tradisci. Mi chiami dolce e ti contraddici.

12 Mi chiami Ricco e non mi chiedi. Ti ho dato memoria e ti dimentichi che esisto. Ti ho dato intelligenza e non mi intendi. Ti perdono e più mi offendi. Ti aspetto, e mai arrivi. Ti aiuto, e mi critichi. Ti curo, e non mi ringrazi.

13 Ti cerco, e tu ti nascondi. Ti parlo, e non mi ascolti. Ti do molto, e mi chiedi di più. Ti faccio forte, e ti indebolisci. Ti faccio poderoso, e ti rendi schiavo. Ti faccio ricco, e ti corrompi. Ti faccio povero, e mi maledici.

14 Ti rendo sapiente, e mi disprezzi. Ti rendo importante, e mi denigri. Ti faccio sano, e ti avvilisci. Ti faccio mio figlio, e non mi onori.

15 perchè sono venuto per darti tutto questo e in abbondanza... Tua è la mia gloria, se la vuoi. Se sei infelice, non mi incolpare,

16 Dimmi figlio mio, che vuoi che faccia Dimmi figlio mio, che vuoi che faccia di più per te.

17

18

19 Prego perchè Tu sia i nostri occhi Per vedere dove stiamo andando. E ci aiutino ad essere saggi, Quando siamo incerti.

20 Lascia che questa sia la nostra preghiera Quando smarriamo il nostro cammino Portaci in qualche luogo Guidaci con la tua grazia. In un luogo dove saremo salvi

21 La luce che ci dai nel cuore, resterà A ricordarci che l'eterna stella sei. Prego per trovare la tua luce Mantenendola nei nostri cuori Quando le stelle se ne vanno la sera

22 Guidaci in qualche luogo Guidaci con la tua grazia Quando le ombre invadono il nostro giorno Quanta fede cè Donaci la fede, allora saremo salvi Nella mia preghiera,, Permetti che questa sia La nostra preghiera

23 Sognamo un mondo senza più violenza. Un mondo di giustizia e di speranza.. Ognuno dia la mano al suo vicino. Simbolo di pace di fraternità.

24 La forza che ci dai Chiediamo che la vita sia gentile E' il desiderio che Ci osserva dallalto Ognuno trovi amor Sperando che ogni anima trovi Intorno e dentro se …unaltra anima da amare

25 Permetti che questa sia la nostra preghiera Ha bisogno di trovare un luogo Guidaci con la tua grazia Donaci la fede allora saremo salvi Così come ogni bambino

26 sento che ci salverà! E la fede che…...hai acceso in noi

27


Scaricare ppt "Io sono il cammino e non mi cerchi. Io sono la verità e non mi credi. Io sono la vita e non ne approfitti."

Presentazioni simili


Annunci Google