La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

wiwichu Una notte bellissima di Dicembre a L'Avana, una coppia di cubani stanno guardando il mare abbracciati in spiaggia, quando all'improvviso lui.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "wiwichu Una notte bellissima di Dicembre a L'Avana, una coppia di cubani stanno guardando il mare abbracciati in spiaggia, quando all'improvviso lui."— Transcript della presentazione:

1

2 wiwichu

3 Una notte bellissima di Dicembre a L'Avana, una coppia di cubani stanno guardando il mare abbracciati in spiaggia, quando all'improvviso lui dice:

4 - Cara mi lasci fare wiwichu! - Tu sei pazzo amore mio, non sono ancora pronta per questo passo! - Dai, questo è il momento giusto, lasciami fare wiwichu!

5 - No, non voglio, non me la sento! - Dai tesoro mio, questo è il momento giusto, ora o mai più, lasciami fare wiwichu! -... e va bene, ma spero che tu capisca che cedo solo perché ti adoro...

6 Allora il ragazzo prende la sua chitarra e inizia:

7 …. Wiwichu a merry crismas, wiwichu a merry crismas, wiwichu a merry crismas, and a japy niu yirrrr !!!

8 Non dirmi che sono il primo a farti gli auguri di Natale?


Scaricare ppt "wiwichu Una notte bellissima di Dicembre a L'Avana, una coppia di cubani stanno guardando il mare abbracciati in spiaggia, quando all'improvviso lui."

Presentazioni simili


Annunci Google