La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv. 1,14) Gesù Bambino ci chiama per farsi conoscere!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv. 1,14) Gesù Bambino ci chiama per farsi conoscere!"— Transcript della presentazione:

1

2 E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv. 1,14) Gesù Bambino ci chiama per farsi conoscere!

3 Abbiamo atteso la salvezza per lunghissimi anni…

4 Così la promessa dellAntico Testamento è stata esaudita, la nostra attesa fiduciosa è ricompensata: E Nato! LEmmanuele, Dio-con-noi, è disceso sulla terra, fino al posto più infimo, per poter incontrare anche lultimo degli uomini.

5 È venuta la Luce! La Luce ha squarciato le tenebre

6 Natale, è la storia più bella. Gesù è venuto a cercarci. Dio vive in mezzo a noi, come noi. Vuole incontrarci ad uno ad uno, vuole rivelarsi a noi!

7 Viene a noi lAmore di Dio, umile, nel ventre di una donna. Viene a legare il cielo e la terra Viene a legare il cielo e la terra in un eterno abbraccio d'amore. Viene a nascere nel cuore di ciascun uomo.

8 Viene a tracciare una strada per la giustizia, a consolare coloro che piangono. Egli viene a trasfigurare i volti addolorati.

9 Viene uomo per essere Dio fra gli uomini. Viene a distribuire il corpo della sua vita Viene a distribuire il corpo della sua vita e a versare il sangue del suo amore. e a versare il sangue del suo amore. Viene a rendere visibile l'invisibile. Viene a mostrare il volto di Dio.

10 Viene a guarire le ferite dell'umanità. Viene a raddrizzare i piegati della terra. Egli viene ad aprire le braccia di Dio e a servire con la tenerezza del Padre.

11 Viene a morire per te su una croce. Viene a stendersi per te in una tomba umana. Egli viene ad attraversare la morte, vincitore, Kyrios, per farci comprendere a cosa siamo destinati. per farci comprendere a cosa siamo destinati.

12 Egli viene a donarci il suo Spirito.

13 Andiamo a Lui con umiltà, con il nostro niente, con i nostri peccati… Nulla è impossibile a Dio …e Lui ci rivelerà il suo Volto, il suo Amore per noi, ci libererà da ogni angoscia e paura, perchè…

14 Elaborato da Antonio Barone e rifinito da Eugenio Sottofondo musicale: The Lonely Shepherd (Kill Bill Soundtrack) - Gheorghe Zamfir - O Emmanuele, Dio-con-noi, attesa dei popoli e loro liberatore: io credo che tu sei il Salvatore, il Figlio di Dio fatto uomo per me.


Scaricare ppt "E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi… (Gv. 1,14) Gesù Bambino ci chiama per farsi conoscere!"

Presentazioni simili


Annunci Google