La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BEATI COLORO CHE… COME PAOLO. Beati coloro che come Paolo, credono che Dio ha un progetto su ognuno. ( Gal 1,5 ) Cercheranno ogni giorno di aderirvi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BEATI COLORO CHE… COME PAOLO. Beati coloro che come Paolo, credono che Dio ha un progetto su ognuno. ( Gal 1,5 ) Cercheranno ogni giorno di aderirvi."— Transcript della presentazione:

1 BEATI COLORO CHE… COME PAOLO

2 Beati coloro che come Paolo, credono che Dio ha un progetto su ognuno. ( Gal 1,5 ) Cercheranno ogni giorno di aderirvi.

3 Beati coloro che come Paolo, sanno ringraziare Dio per ogni cosa ( 1 Cor 4,7 ) Vivranno umili e pacificati.

4 Beati coloro che come Paolo, considerano tutto una perdita, a paragone della sublime conoscenza di Gesù Cristo ( Fil 3,7 ) Vivranno l inquietudine della continua ricerca.

5 Beati coloro che come Paolo, non si sentono mai arrivati e corrono continuamente verso la meta. ( Fil 3,13 ) Raggiungeranno sicuramente la pienezza della vita.

6 Beati coloro che come Paolo, pur essendo liberi, si fanno servi di tutti per il Vangelo ( 1 Cor 9,19 ) Troveranno nel loro cammino un infinità di amici.

7 Beati coloro che come Paolo, sanno di avere un grande tesoro in vasi di creta ( 2 Cor 4,7 ) Scopriranno la potenza straordinaria che viene da Dio.

8 Beati coloro che come Paolo, affrontano mille difficoltà per annunciare il Vangelo ( 2 Cor 11,29 ) Non avranno vissuto invano.

9 Beati coloro che come Paolo, sono iniziati a tutto: alla sazietà e alla fame, ad essere poveri e ricchi ( Fil 4,12 ) Vivranno sereni in ogni situazione.


Scaricare ppt "BEATI COLORO CHE… COME PAOLO. Beati coloro che come Paolo, credono che Dio ha un progetto su ognuno. ( Gal 1,5 ) Cercheranno ogni giorno di aderirvi."

Presentazioni simili


Annunci Google