La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL NATALE la vigilia. La sera della vigilia di Natale, i bambini dopo aver Mangiato aspettano con ansia che babbo natale porti loro tanti Regali.Dopo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL NATALE la vigilia. La sera della vigilia di Natale, i bambini dopo aver Mangiato aspettano con ansia che babbo natale porti loro tanti Regali.Dopo."— Transcript della presentazione:

1 IL NATALE la vigilia

2 La sera della vigilia di Natale, i bambini dopo aver Mangiato aspettano con ansia che babbo natale porti loro tanti Regali.Dopo aver ricevuto i regali ringraziano Babbo Natale E giocano con i regali.Babbo Natale dopo aver portato i regali ai Bambini,i giocattoli che gli sono rimasti li da ai bimbi poveri. Perché non li possono avere. Comunque il Natale è una festa molto Bella per tutti sia perché si aspettano con ansia i regali da ricevere Da babbo natale sia per le feste che si prendono a scuola Soprattutto per quelle…

3 Il Natale Il Natale è una festa che porta pace,amore e serenità … e quindi è molto bella.. b BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO!!! Fatto da: Scarpato Occhicone E Laino


Scaricare ppt "IL NATALE la vigilia. La sera della vigilia di Natale, i bambini dopo aver Mangiato aspettano con ansia che babbo natale porti loro tanti Regali.Dopo."

Presentazioni simili


Annunci Google