La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La ceramica Centanni fa le famiglie avevano un locale chiamato sala da pranzo.Oggi invece molte famiglie hanno la cucina tinello,cioè che hanno:la cucina.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La ceramica Centanni fa le famiglie avevano un locale chiamato sala da pranzo.Oggi invece molte famiglie hanno la cucina tinello,cioè che hanno:la cucina."— Transcript della presentazione:

1 La ceramica Centanni fa le famiglie avevano un locale chiamato sala da pranzo.Oggi invece molte famiglie hanno la cucina tinello,cioè che hanno:la cucina dove è permesso anche di pranzare e la sala da pranzo.

2 Recupero dinerti civili I rifiuti si ricavano dalle demolizioni edili,cioè da palazzi o case ed con i mattoni,pezzi di muro,blocchi di cemento,apparecchi sanitari ecc.Ma in passato venivano smaltiti nelle discariche che erabno controllati dal Comune.

3 Feste I mesi sono 12,mentre le feste sono 4 e sono:Carnevale cui è una festa che ci sono costumi; Pasqua che è lincarnazione di Gesù; Halloween che è una festa piena di maschere; ed infine Natale che è la nascita di Gesù.

4 Il legno Centanni facevano:i banchi,le cattedre,ecc di legno massello,mentre oggi esistono i banchi,le cattedre,ecc con il legno un po più resistente.

5 Lepica classica Epica deriva da épos che significa canto o narrazione.I poemi epici antichi hanno e avevano avuto dei capitoli e paragrafi ed le caratteristiche sono 4.I poemi hanno un linguaggio solenno ed ellerato cui ha 5 caratteristiche.


Scaricare ppt "La ceramica Centanni fa le famiglie avevano un locale chiamato sala da pranzo.Oggi invece molte famiglie hanno la cucina tinello,cioè che hanno:la cucina."

Presentazioni simili


Annunci Google