La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Puccini – Gianni Schicchi – O mio babbino caro Ciccioni/e Da stampare e mettere sullo sportello del frigo. Maria Callas a 30 ed a 32 anni! Da oltre 100.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Puccini – Gianni Schicchi – O mio babbino caro Ciccioni/e Da stampare e mettere sullo sportello del frigo. Maria Callas a 30 ed a 32 anni! Da oltre 100."— Transcript della presentazione:

1

2 Puccini – Gianni Schicchi – O mio babbino caro

3 Ciccioni/e Da stampare e mettere sullo sportello del frigo. Maria Callas a 30 ed a 32 anni! Da oltre 100 a 64 kg di peso, per m. 1/72 di altezza!

4 La molla della rivincita scatta in lei quando un critico, in una recensione su una recita di Aida, scrive sì della sua voce divina ma dice anche che non si distinguono le zampe degli elefanti dalle caviglie della Primadonna!

5 La Traviata Una simile trasfigurazione (chè di questo si tratta, non di puro e semplice dimagrimento), fece enorme scalpore e girò la leggende, della tenia in una coppa di champagne. La verità è che, nella donna umiliata,scattò una spietata voglia di riscatto, sostenuta da una volontà implacabile. Prima e…. dopo

6

7

8

9 Con il marito Con Onassis

10

11

12

13 Da queste foto si capisce perché, al dilà della sua grandezza artistica fortemente innovatrice nel mondo del Teatro dOpera, Maria Callas è stata, tra le Divine del 1900 una delle più adorate, odiate ed invidiate (soprattutto dalle donne).

14 Vu sur Diaporamapps.comDiaporamapps.com


Scaricare ppt "Puccini – Gianni Schicchi – O mio babbino caro Ciccioni/e Da stampare e mettere sullo sportello del frigo. Maria Callas a 30 ed a 32 anni! Da oltre 100."

Presentazioni simili


Annunci Google