La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mentre cerco di riprendere un lavoro lasciato a met à, il cuore di nuovo sobbalza. ed uno stiletto trafigge ancora la carne.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mentre cerco di riprendere un lavoro lasciato a met à, il cuore di nuovo sobbalza. ed uno stiletto trafigge ancora la carne."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Mentre cerco di riprendere un lavoro lasciato a met à, il cuore di nuovo sobbalza. ed uno stiletto trafigge ancora la carne

4 Le Emozioni, che sembravano acquietate, diventano di nuovo vortice

5 Ruotano, di nuovo impazzite, dentro di me nelle mie arterie nelle mie vene in tutte le mie cellule …

6 Tendo d istinto la mano.. mi aspetto qualcosa di caldo, palpitante, fremente, da accarezzare.. da stringere..

7 .. Come fino a qualche ora fa … Quando i trasalimenti dell anima ed i fremiti della carne si stemperavano tra le tue braccia forti …. le tue mani sapienti, il tuo corpo fremente..

8 Tutto sembrava ormai acquietato.. Una dolcezza … Una calma.. Un languore …

9 E dopo un ultimo abbraccio appassionato, un ultimo bacio ardente, mi hai detto: devo andare! La porta si è richiusa alle tue spalle.

10 Ma è andata proprio cos ì ? Passato e presente si mescolano, si intrecciano.. Ti sento ancora con me.. Ancora in me..

11 Spalanco d istinto la porta. … Facciamo tornare il nastro all indietro, ti prego! Questo vorrei gridare.. Ma la scala è ormai vuota. Silenziosa..

12 Mi ributto sul letto … Abbraccio il cuscino che conserva il tuo odore Tenerezza infinita …. Niente è pi ù dolce di un letto sfatto, dopo una lunga battaglia d amore!

13 Vu sur Diaporamapps.comDiaporamapps.com Voir aussi Voyagepps.comVoyagepps.com


Scaricare ppt "Mentre cerco di riprendere un lavoro lasciato a met à, il cuore di nuovo sobbalza. ed uno stiletto trafigge ancora la carne."

Presentazioni simili


Annunci Google