La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio."— Transcript della presentazione:

1 E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio.
I S T R U Z I O N I P E R U N A V I T A E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio.

2 1. Tieni conto che i grandi amori e le grandi mete portano con sé un grande rischio.
2. Se perdi, non perdere la lezione. 3. Applica le tre erre: Rispetta te stesso, Rispetta gli altri, e sii Responsabile delle tue azioni.

3 4. Ricorda che, a volte, non ottenere ciò che desideri è un meraviglioso colpo di fortuna.
5. Impara le regole in modo che tu sappia non adempierle quando conviene. 6. Non permettere che una piccola discussione offuschi una grande relazione. 7. Quando ti rendi conto di aver commesso un errore, prendi immediatamente le misure necessarie per correggerlo.

4 8. Passa un po’ di tempo da solo, tutti i giorni.
Apri le tue braccia al cambiamento, ma non abbandonare i tuoi valori. 10. Ricorda che, a volte, il silenzio è la migliore risposta. 11. Vivi una buona vita onorata. Quando sarai vecchio e guarderai indietro, sarai capace di sfruttarla nuovamente. 12. Un contorno di amore nella tua casa è la base della tua vita.

5 13. Quando non sei d’accordo con le persone a cui vuoi bene, preoccupati unicamente della situazione attuale. Non riferirti a divergenze anteriori. 14. Condividi le tue conoscenze. E’ la forma per ottenere l’immortalità. Condividi le tue conoscenze. E’ la forma per ottenere l’immortalità. 15. Sii buono con la Madre Terra. 16. Una volta all’anno, visita un posto dove non sei mai stato prima.

6 17. Ricorda che la migliore relazione è quella in cui il mutuo amore è maggiore che la mutua necessità. 18. Giudica ciò che hai ottenuto in funzione di ciò a cui hai rinunciato per ottenerlo. 19. Ama e cucina con assoluta dissipazione.


Scaricare ppt "E’ ciò che disse il Dalai Lama all’alba del nuovo millennio."

Presentazioni simili


Annunci Google