La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Prima le donne e i bambini. Le storie di quattro donne e quattro bambini che Emergency ha incontrato durante il suo lavoro nei paesi devastati dalla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Prima le donne e i bambini. Le storie di quattro donne e quattro bambini che Emergency ha incontrato durante il suo lavoro nei paesi devastati dalla."— Transcript della presentazione:

1 Prima le donne e i bambini

2

3

4

5 Le storie di quattro donne e quattro bambini che Emergency ha incontrato durante il suo lavoro nei paesi devastati dalla guerra. Nelle storie dei protagonisti emergono con evidenza gli effetti che la guerra ha portato nella loro vita, direttamente o indirettamente. Attraverso lutilizzo di alcuni dati essenziali, vengono sinteticamente illustrate la condizione femminile e la condizione infantile nei paesi in cui Emergency opera: Afganistan, Cambogia, Sierra Leone, Iraq. La mostra è composta da 10 manifesti a colori in formato 70x100 cm.

6 Sul sito internet (nella sezione attività culturali-mostre) troverete le descrizioni delle mostre, le modalità per richiederle e alcune immagini.www.emergency.it Per avere ulteriori informazioni e per richiedere la mostra, scrivere a specificando il titolo della


Scaricare ppt "Prima le donne e i bambini. Le storie di quattro donne e quattro bambini che Emergency ha incontrato durante il suo lavoro nei paesi devastati dalla."

Presentazioni simili


Annunci Google