La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Si riduce la quota di donne che fuma in gravidanza Tra le donne che hanno avuto un figlio nei cinque anni precedenti lintervista, diminuisce.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Si riduce la quota di donne che fuma in gravidanza Tra le donne che hanno avuto un figlio nei cinque anni precedenti lintervista, diminuisce."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9 Si riduce la quota di donne che fuma in gravidanza Tra le donne che hanno avuto un figlio nei cinque anni precedenti lintervista, diminuisce la quota di quante fumano in gravidanza: dal 9,2% nel si passa al 6,5% nel Si incrementa inoltre la quota di donne fumatrici che sospendono di fumare durante la gravidanza (dal 63,4% al 70,7%) e tra queste ultime quasi un terzo smette definitivamente. Sebbene il comportamento delle donne in gravidanza appaia più responsabile, resta comunque un obiettivo prioritario di salute pubblica, come evidenziato nellultimo Piano Sanitario Nazionale , promuovere la sospensione del fumo durante il percorso della maternità.

10

11

12

13

14

15

16


Scaricare ppt "Si riduce la quota di donne che fuma in gravidanza Tra le donne che hanno avuto un figlio nei cinque anni precedenti lintervista, diminuisce."

Presentazioni simili


Annunci Google