La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progressi delle Agiende Sanitarie in Salute in Italia (PASSI) Un nuovo programma lanciato dallMinistero della Salute nel 2005 allo scopo di prevenire la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progressi delle Agiende Sanitarie in Salute in Italia (PASSI) Un nuovo programma lanciato dallMinistero della Salute nel 2005 allo scopo di prevenire la."— Transcript della presentazione:

1 Progressi delle Agiende Sanitarie in Salute in Italia (PASSI) Un nuovo programma lanciato dallMinistero della Salute nel 2005 allo scopo di prevenire la malattie croniche prevalenti oggi. La principale attività del progetto è la SORVEGLIANZA epidemiologica attravrso la raccolta di dati.

2

3 Progressi delle Agiende Sanitarie in Salute in Italia: un esempio di sorveglianza di un fattore di rischio comportamentale

4 Fino a che punto gli operatori della prevenzione si impegnano ad aiutare i fumatori a smettere e che affetto può avere questo consiglio ?

5 Progressi delle Agiende Sanitarie in Salute in Italia: un esempio di sorveglianza di un fattore di rischio biologico /genetico

6 Il PASSI già fornisce dati utili in molte regioni del centro-nord


Scaricare ppt "Progressi delle Agiende Sanitarie in Salute in Italia (PASSI) Un nuovo programma lanciato dallMinistero della Salute nel 2005 allo scopo di prevenire la."

Presentazioni simili


Annunci Google