LANCIO DEL PRODOTTO SALUTEMIA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ospedale Versilia Lido di Camaiore Centro Procreazione Assistita “E
Advertisements

Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
Gruppo tecnico regionale emergenze infettive Piano per lorganizzazione regionale della risposta alle emergenze infettive deliberato dalla Giunta regionale.
ASPETTI TECNICI CONNESSI AI CONTRATTI DEL RAMO DANNI
Quale diritto alla salute?
AUSL - CARITAS DI REGGIO EMILIA
La gestione del rischio e la sicurezza del paziente: un'indagine conoscitiva del personale infermieristico e degli operatori socio-sanitari dell‘Ospedale.
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema 14/11/10 GUADAGNARE SALUTE RENDERE FACILI LE SCELTE SALUTARI Bruno Stafisso Servizio Dipartimentale.
LE PRESCRIZIONI INDOTTE
ANALISI DEL FENOMENO DELLE POVERTA NELLA ZONA ARETINA Presentazione del Quarto rapporto provinciale sulle povertà – anno 2007 Martedì 14 Ottobre 2008 Auditorium.
ANALISI DEL FENOMENO DELLE POVERTA IN CASENTINO Presentazione del Terzo rapporto provinciale sulle povertà – anno 2006 Sabato 26 Maggio 2007 Sala consiliare.
Disease management: limportanza della prevenzione attiva e il coinvolgimento di tutti gli attori del sistema Pierluigi Macini Regione Emilia-Romagna Servizio.
Certezza per la tua salute
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
Tempo per narrarsi un possibile modello di intervento ricerca e esperienza presso alcuni studi medici del territorio palermitano Dott.ssa Barbara Governanti.
Servizio di Medicina Preventiva nelle Comunità
LE PRESTAZIONI SANITARIE
SISTEMA SANITARIO ITALIANO CARATTERISTICHE UNIVERSALE SOLIDALE OMS (2000): ITALIA II SISTEMA SANITARIO MIGLIORE DEL MONDO COME EFFICIENZA DI SPESA E ACCESSO.
Legge provinciale 23 luglio 2010, n. 16
Motivi degli accessi al Pronto Soccorso CSeRMEG
VIII INFOPOVERTY WORLD CONFERENCE ICT E NUOVI SERVIZI A BANDA LARGA: LA TELEMEDICINA Assessore alla Salute Giampaolo Landi di Chiavenna.
Anno 2005 Proseguimento campagna 2004 Campagna Riforma Infortuni 1036Campagna 1036.
Processo competitivo per la fornitura di Assistenza Sanitaria Integrativa ai dipendenti delle aziende del Gruppo Finmeccanica: Prospetti di confronto Offerte.
SaluteMia.
INSERIMENTO SUI MERCATI ESTERI ENRICO dANGELI DIPARTIMENTO PROMOZIONE & MARKETING ENRICO dANGELI DIPARTIMENTO PROMOZIONE & MARKETING.
LAVORO. I lavoratori disabili e le persone che si occupano di disabili hanno agevolazioni lavorative Agevolazioni.
Programmazione sanitaria, Promozione della salute e Qualità
MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI DI LIBERA SCELTA
FAST Fondo di Assistenza Sanitaria Turismo
Le nuove frontiere in diagnostica per immagini
Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.. Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione.
CONVENZIONE ASSICURATIVA ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI TORINO
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
Presentazione delle principali prestazioni sanitarie
Milano, 20 Marzo 2007 Lorenzo Bifone
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
Presentazione.
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
1 Il fenomeno della non autosufficienza COSA LA SPAVENTA MAGGIORMENTE IN CASO DI UNA MALATTIA? 18 – 29 anni 30 – 44 anni 45 – 64 anni 65 anni e più Totale.
Piano Regionale di governo delle Liste di Attesa Movimento 5 stelle Fano.
Ambulatorio Veterinario Skype: dott.mancuso.veterinario
Milano, 17 marzo 2009 LE CONDIZIONI PER: -DIPENDENTI -PENSIONATI -FAMILIARI.
Corso di Medicina transculturale MATERA
Convegno Nazionale come normalità Diversità “ Interventi sanitari di sostegno alle famiglie colpite dalla crisi “ a cura di Clara Curcetti Assessorato.
Fare una Unità Complessa di Cure Primarie (UCCP)
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
Le leggi di riordino del SSN:
dell’Azienda USL di Modena: continuità di cura
Il sistema sanitario Insieme di istituzioni, attori e risorse umane /materiali che concorrono alla promozione, al recupero e al mantenimento della salute.
La Salute in Italia.
LEA - DPCM 29/11/2001 “Definizione dei livelli essenziali di assistenza” - Delibera della Giunta Regione Veneto n del 9/8/2002 Il paziente ha diritto.
MEDIARE CON L’ALTRO: BUONE PRATICHE DI INCLUSIONE/INTEGRAZIONE PER L’ACCESSO AI SERVIZI Seminario di diffusione dei risultati 30/06/2015 Ore –
Guida pratica ai servizi
Risparmio & Sicurezza La «famiglia» Contopolizza
Risparmio & Investimento
ATS (Agenzia Tutela della Salute)
Progetto tessera sanitatia & 730 precompilato istruzioni operative per i medici Questo modello può essere utilizzato come file iniziale per la presentazione.
Dental Cigna. Genialloyd Il sito si è bloccato 2 volte durante la compilazione Genialloyd.
Consultorio Familiare Centro Assistenza alla Famiglia di Binasco La nostra storia e i nostri servizi.
Sondaggio sulla Polizza Unisalute Gruppo di lavoro dell’Assemblea di Nazionale TTA Asti Rosella (INFN - TO) Binaglia Ilaria (INFN - PG) Bortot Simona (INFN.
Piano Assicurativo Infortuni-Malattie-Assistenza per la Donna.
PRESTAZIONI SPECIALISTICHE ED EXTRA-OSPEDALIERE
Analisidei costidei LEA. LEA “I LEA sono solo tre” (lo dice sempre Elio Guzzanti): 1 prevenzione, 2 assistenza ospedaliera, 3 assistenza territoriale.
Service “FINANZA GARANTITA PER INVESTIMENTI settore ENERGY fondo centrale di garanzia L.662/96 Powered by Pro-Fin.
Progetto regionale “CONOSCERE PER PREVENIRE” Prevenzione dell’interruzione volontaria di gravidanza (IVG) e delle mutilazione genitali femminili (MGF)
Relazione nuove limitazioni sorveglianza sanitaria in materia di sicurezza sul lavoro.
Vissuto delle visite specialistiche a MILANO Preparato per: Da: Pietro Leonardi.
Transcript della presentazione:

LANCIO DEL PRODOTTO SALUTEMIA

SaluteMia: le motivazioni Alimentare la diffusione della cultura del “vivere bene” e di una corretta prevenzione sanitaria per le donne Cogliere l’esigenza di sicurezza che solo una diagnosi precoce può dare, effettuando gli esami di prevenzione più importanti per la propria salute, in tempi rapidi, presso le migliori strutture sanitarie Proporre un prodotto salute dal costo contenuto, ad un’ampia platea di utenti

IL TARGET Perché un prodotto sanitario rivolto al target femminile? perché sono le donne a occuparsi del benessere di sé stesse e della famiglia e perché sono le più attente oggi allo stile di vita e alla tutela della salute.

IL PRODOTTO Servizi di consulenza telefonica DURATA DEL PIANO: 2 ANNI A scelta della cliente, 3 visite il primo anno e 3 visite il secondo Le 3 prestazioni in colore fucsia sono a carico della cliente ma con tariffe scontate Prestazione fissa il primo e il secondo anno Servizi di consulenza telefonica

IL PRODOTTO: MODALITA’ DI EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI SaluteMia permette alla cliente di sceglier la struttura presso la quale effettuare le prestazioni: SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE rimborso integrale dei ticket STRUTTURE SANITARIE CONVENZIONATE costi ridotti e tariffe agevolate elevato standard qualitativo delle prestazioni specialisti e medici accreditati prenotazione tramite Centrale Operativa Vantaggio: ottenere in pochi giorni esami e visite specialistiche per le quali di solito si aspettano mesi, a costi ridotti

IL PRODOTTO: vantaggi SEMPLICE da comprendere A BASSO PREZZO SENZA ESCLUSIONI legate allo stato di salute della persona INDIRIZZATO A UN TARGET SPECIFICO PRESTAZIONI FRUIBILI DA SUBITO

L’INIZIATIVA COSTO SALUTEMIA € 160 PER I SOCI COOP € 128 (sconto 20%)

IL PRODOTTO Durata 2 anni 1° anno DIARIA DA RICOVERO CON O SENZA INTER. CHIR. 30 EURO/GIORNO, CON CARENZA* Durata 2 anni VISITA SENOLOGICA OPPURE MAMMOGRAFIA SSN: RIMBORSO INTEGRALE DEI TICKET RETE: 30 euro franchigia Prevede il pagamento delle spese sanitarie effettuate presso le strutture sanitarie convenzionate con UniSalute o in SSN. ECOGRAFIA PELVICA/transv. SSN: RIMBORSO INTEGRALE DEI TICKET RETE: 30 euro franchigia VISITA ANGIOLOGICA + DOPPLER AGLI ARTI INFERIORI SSN: RIMBORSO INTEGRALE DEI TICKET RETE: TARIFFE AGEVOLATE A CARICO DELLA CLIENTE CONSULENZA MEDICA TELEFONICA (ginecologica, pediatrica, omeopatica, estetica, ecc..) * Per i dettagli delle garanzie vedi scheda prodotto e testo di polizza

IL PRODOTTO Durata 2 anni 2° anno MOC DIARIA DA RICOVERO CON O SENZA INTER. CHIR. 30 EURO/GIORNO Durata 2 anni VISITA DERMATOLOGICA E MAPPATURA NEI SSN: RIMBORSO INTEGRALE DEI TICKET RETE: TARIFFE AGEVOLATE A CARICO DELLA CLIENTE Le prestazioni del primo e del secondo anno possono essere invertite, mantenendo comunque l’unicità del pacchetto annuale e integra la struttura di prodotto. MOC SSN: RIMBORSO INTEGRALE DEI TICKET RETE: 30 EURO FRANCHIGIA CONSULENZA MEDICA TELEFONICA (ginecologica, pediatrica, omeopatica, estetica, ecc..) VISITA + ECG SSN: RIMBORSO INTEGRALE DEI TICKET RETE: TARIFFE AGEVOLATE A CARICO DELLA CLIENTE

IL PRODOTTO per Lei