HI-TECH INNOVATION AT WORK. www.lambdasistemi.it HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Servizio di programmazione automatizzata per Microcontrollori Microchip.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
Sistemi Operativi Menù: 1) Introduzione al sistema operativo
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
TESI DI LAUREA Ingegneria Elettronica Applicata
MOBILE CE.
ACNP e NILDE: insieme per un sistema integrato dei periodici Bologna, 30 Settembre 2011 Save the time of the reader and of the librarian L'integrazione.
Carta Regionale dei Servizi (CRS) Artigiani. Obbiettivo del progetto Sperimentazione relativa lapplicabilità della CRS nelle provvidenze considerate ammortizzatori.
Perché.Net e non più COM/DCOM ? Superamento dei problemi di COM: Richiede una infrastruttura "non semplice" da ogni applicazione (ad esempio Class Factory.
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
Software di base Il sistema operativo è un insieme di programmi che opera sul livello macchina e offre funzionalità di alto livello Es.organizzazione dei.
2) Sistemi operativi Lab. Calc. AA2004/05 - cap.2.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Verbano – Cusio.
Semplice prototipo di Building Automation con una rete Ethernet
Fatturazione elettronica Lapplicazione consente di rintracciare le fatture emesse ad un cliente, le trasforma secondo un tracciato predefinito in un oggetto.
10 punti fondamentali su Windows originale Note legali Le informazioni fornite in questo documento rappresentano l'opinione di Microsoft Corporation sui.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Ottobre 2006 – Pag. 1
Presentazione sistema Incasso Sicuro
I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema.
1 Rilevamento garantito di ogni singolo disturbo/rumore Test di Power Quality nei sistemi di alimentazione di emergenza.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Progetto Integrazione della filiera logistica Proseguimento progetto Adapt FILIER Forlì - 15 marzo 2002 Luciano Simonetti Resp. Gestione, coordinamento.
Modulo 1 – la sicurezza dei dati e la privacy u.d. 7 (syllabus – 1.7.2)
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
System for Card MESSENGER Gestione Messaggi Presentazione.
Adempimento o Opportunità ?
FRANTECH S.R.L. SOFTWARE SOLUTION
Definire delle regole di funzionamento, configurarle in modo rapido e flessibile, personalizzate su ogni operatore porta ad un miglioramento.
IL MARCHIO CE Compiti del Produttore
GESTIONE MARKETING 1.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Universita’ degli Studi Roma Tre
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
1 Politecnico Calzaturiero Capriccio di Vigonza (PD) Corso RESPONSABILI DI PRODUZIONE IL SISTEMA MODA ED IL SISTEMA AZIENDALE: ORGANIZZAZIONE E GESTIONE.
Indice argomenti Installazione e configurazione
1 Product Data Management - PDM Ridurre il tempo di risposta al mercato, rendendo possibile lo scambio di informazioni tra i vari enti aziendali in modo.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA Anno accademico 2009/2010 Sicurezza e frodi informatiche in Internet: la Firma Digitale come garanzia di autenticità e.
1 Sommario degli argomenti  Sistemi operativi: DOS, Unix/Linux,Windows  Word processors: Word  Fogli elettronici: Excel  Reti: TCP/IP, Internet, ftp,
Sicurezza delle comunicazioni1 Introduzione Consistente sviluppo delle applicazioni telematiche dovuto a: –Evoluzione tecnologica delle trasmissioni –potenze.
El.com.it srl - napoli1 SMS work Gestione SMS. el.com.it srl - napoli2 Obiettivo Migliorare la propria forza commerciale Velocizzare il lavoro di routine.
Le norme ISO 9000 ed il Manuale della Qualità
Internetworking V anno.
SnippetSearch Database di snippet bilanciato e replicato di Gianluigi Salvi Reti di calcolatori LS – Prof. A.Corradi.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
COS’E’ L’ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
Sicurezza e attacchi informatici
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Batteria per Samsung R60 Batteria Samsung R60 - Se state cercando la migliore marca nuova batteria Samsung R60 al prezzo più preferito, siete nel posto.
Progetto Centro raccolta
Gianluca Liscio Area Manager Adiuto 13 Novembre 2015.
Le policy aziendali relative al trattamento di dati sensibili ed informazioni riservate novembre2015.
I sistemi operativi Funzioni principali e caratteristiche.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 “EASY Programming & Testing tools” Apparecchiature di programmazione e collaudo.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Banchi di controllo e acquisizione dati su base PC Banchi di collaudo funzionale.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 ATTIVITA’ DI RICERCA E SVILUPPO LAMBDA SISTEMI.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 “Fast Production Programmer” Apparecchiature di programmazione in circuit.
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
Applicazione Presentazione Sessione Trasporto Rete Data link Fisico OSI Processo / Applicazione Trasporto Rete- Internet Interfaccia di.
Il caso VitaminCenter: dall’ordine alla consegna in 24 ore con l’IT di Kirio. VitaminCenter srl, azienda leader nella distribuzione di integratori.
Software per il controllo totale delle macchine Breton nei fabshop.
ACNP e NILDE: Insieme per un sistema integrato dei periodici Mille modi per immettere i periodici elettronici in ACNP Vincenzo Verniti Bologna, 30 settembre.
Sistema di e-voting per l’INFN DRESS Michele TotaRamon Orru’
Esercitazione TST a.a. 2015/2016 Guida operativa.
Transcript della presentazione:

HI-TECH INNOVATION AT WORK

HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 Servizio di programmazione automatizzata per Microcontrollori Microchip

HI-TECH INNOVATION AT WORK 3 TARGET PRINCIPALE La flessibilità del servizio consente di soddisfare le richieste sia di grandi che piccoli lotti di programmazione

HI-TECH INNOVATION AT WORK 4 RAPIDITA’  Servizio standard: programmazione lotti in 2 – 3 settimane  Servizio express: programmazione lotti sino a Pz. in 24 ore

HI-TECH INNOVATION AT WORK 5 FLESSIBILITA’ Programmazione di lotti a 100 a Pz.

HI-TECH INNOVATION AT WORK 6 INTERFACCIA CON IL SISTEMA QUALITA’ DEL CLIENTE Lambda sistemi concorda con il cliente le procedure e la documentazione da utilizzare per le seguenti tematiche:  Validazione programmazione di prova  Documenti di descrizione codice prodotto  Procedure e documenti di imballo e spedizione materiale

HI-TECH INNOVATION AT WORK 7 VALIDAZIONE PROGRAMMAZIONE DI PROVA All’introduzione di un nuovo codice è prevista la seguente procedura di validazione:  Invio da parte del cliente della documentazione e del file.hex  Programmazione di 2 pezzi protetti e 2 non protetti  Verifica da parte del cliente dei 4 campioni  Conferma della verifica

HI-TECH INNOVATION AT WORK 8 MACCHINE UTILIZZATE  Macchina di “estrazione”, movimentazione, programmazione, “riconfezionamento”, dei microcontrollori completamente automatizzata  Sono integrati nella macchina programmatori ad alta velocità

HI-TECH INNOVATION AT WORK 9 PROCEDURE DI AVVIO DELLE MACCHINE  Sono rese particolarmente sicure grazie all’utilizzo di uno specifico software  È prevista una ridondanza di controlli eseguiti da due differenti operatori

HI-TECH INNOVATION AT WORK 10 GARANZIA DI RISERVATEZZA SUL SOFTWARE FORNITO DAL CLIENTE Il software è costantemente tenuto nel caveau della azienda che non è accessibile agli operatori generici. Solo un selezionato gruppo di persone ha accesso ai dati riservati

HI-TECH INNOVATION AT WORK 11 ACCURATEZZA DEL SERVIZIO Tutti gli operatori si attengono ad opportune procedure operative standard, appositamente allestite, per garantire costantemente la qualità del servizio

HI-TECH INNOVATION AT WORK 12 CONTROLLI DI FINE LAVORAZIONE L’utilizzo del file di “log” della lavorazione, generato in automatico dalla macchina di programmazione, consente verifiche veloci ed approfondite Anche in questa fase è prevista una ridondanza di controlli eseguiti da due differenti operatori

HI-TECH INNOVATION AT WORK 13 DISPOSITIVI PROGRAMMATI PIC delle famiglie 10, 12, 16, 18 Memorie eeprom serie 24 e 25

HI-TECH INNOVATION AT WORK 14 FORMATI GESTITI Formati SO da 8 a 28 PIN in “stecche” e prossimamente in “tape & reel”