Cos’è il RAT?.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Salve Signor Rutherford, le spiace se le porgo qualche domanda sulla sua vita? Buon giorno, non vedo un buon motivo per il quale io debba raccontare della.
Advertisements

“Un bicchiere di latte”
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Stamattina mi hanno chiamato in portineria: c’era qualcuno che aveva chiesto di me... Scendo e lo raggiungo in sala: era un signore distinto, probabilmente.
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
GIOCO DI RUOLO Attività per il superamento delle difficoltà nella comunicazione e nella relazione Classe 2D.
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
Il mio anniversario Questo anno
LA STORIA DI PEPE.
DOMENICA 3 Andiamo verso Emmaus ascoltando “fa’ che arda il nostro cuore” di Pergolesi Regina.
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Due amici che si cacciano nei guai
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Gli occhi del cuore..
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
La Cesta e l'acqua Som/enter.
Diario di una donna al volante
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
Ecco a voi Ico il lombrico.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
C'è sempre una via migliore
Due Uomini.
La fede e la scienza.
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
Stando così le cose, sarebbero stati obbligati a vivere separati.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Quando entra a far parte della vita reale
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Castaway.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
IL SOGNO DI PENELOPE.
GIONA, il profeta che fugge da Dio
IL FORNO.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
La sorpresa!.
LO SPECCHIO.
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
“Per un bicchiere di latte” “Per un bicchiere di latte” Da Guillermo Hernández.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
Se pensi di perdere tempo leggendo questo messaggio, sei in errore. Ti commuoverai e forse piangerai. Questo fatto é vero e emozionante.
Un giorno si svolgeva una corsa di... rane! L'arrivo era sulla cima di una torre. E c'era molta gente a vedere. Ed erano in molti a fare il tifo e a gridare.
IL POMO DELLA DISCORDIA
Stage 2014 Esperienza formativa presso Ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo Mi chiamo Federico Visani, ho 18 anni e vivo a Bergamo con la mia famiglia.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
CHE COS’E’ EAT?.
Transcript della presentazione:

Cos’è il RAT?

Un signore viaggiava in aereo ed aveva un urgente e improrogabile bisogno del bagno che però era occupato.

Chiese perciò all’hostes il permesso di utilizzare il bagno delle donne che, in quel momento, era libero.

L’hostes, data l’urgenza, gli diede il permesso ma gli raccomandò di non sporcare e di non toccare i quattro pulsanti posti alla destra del water.

pulsante "SPA", pulsante "SAA", pulsante "SBA" Entrato in bagno il signore notò che i quattro pulsanti avevano questi nomi : pulsante "SPA", pulsante "SAA", pulsante "SBA" e pulsante "RAT".

Il protagonista di questa storia, dopo essersi alleggerito a dovere, sentì crescere in lui un’enorme ed irresistibile curiosità sul funzionamento dei quattro bottoni.

Premette allora il primo pulsante, quello con la scritta "SPA" (Sistema di Pulitura Automatica). Sentì un getto di acqua tiepida sul sedere e sugli attributi e pensó: “Questo bagno è una delizia, ora capisco perché le donne ci trascorrono delle ore”.

Successivamente premette il pulsante con la scritta “SAA" (Sistema di Asciugatura Automatica), e subito ci fu un getto d’aria calda diretto sulle medesime parti che prima erano state lavate. Non poteva crederci!

Quando azionò il successivo pulsante, "SBA" (Sistema di Borotalco Automatico), le sue terga furono raggiunte dalla soave carezza di una leggerissima spugna impregnata di borotalco aromatico. Quell’esperienza stava raggiungendo quote di insospettabile piacere.

E, infine, schiacciò il quarto pulsante “RAT". e perse ogni nozione E, infine, schiacciò il quarto pulsante “RAT"... e perse ogni nozione. Quando si risvegliò non sapeva né dove fosse, né come vi era giunto, né che ora era.

Gli si avvicinò un’infermiera molto gentile e gli spiegò che si trovava in un ospedale, dove era giunto da due giorni in stato di shock traumatico, ma che erano ormai riusciti a normalizzare i suoi parametri vitali.

“Allora, cose è successo?” Ancora scosso lui domandò: - “L’aereo ha avuto un incidente terribile, non è vero?”. “No signore, l’aereo è atterrato regolarmente a destinazione” Rispose l’infermiera “Allora, cose è successo?”

...il suo pene lo trova in una scatoletta, sotto il cuscino. Lei ha schiacciato il pulsante "RAT" (Ritiro Automatico del Tampax) e... ...il suo pene lo trova in una scatoletta, sotto il cuscino.