MP 20051 Carissimi amici vicini e lontani, lanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che sintetizzare i fatti che hanno dato colore a questo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Interazioni non-coulombiane e reazioni nucleari
Advertisements

Un esempio di ricerca sui materiali: il Niobato di Litio
UniClima nell’Università degli Studi di Trento
Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perche i nostri.
Firenze 14/12/06Osservatorio gestione rifiuti Provincia di Firenze: i rifiuti dal 1998 al Il Catasto regionale dei rifiuti I Rifiuti Speciali ARPAT.
Ra.Mi. Ragazzi Missionari.
Tesi di Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni
Maurizio tiriticcocertificazione/alternanza valutazione e certificazione in situazione di alternanza maurizio tiriticco.
Relatore: Mario FRATTAROLO
A.CarneraScienza delle Superfici (Mod. B) Spettroscopie.
A.CarneraScienza delle Superfici (Mod. B) Elementi di fisica quantistica.
Il fenomeno del “channeling”
Risultati esperienze e riflessioni Francesco Oliva Area Personale, Sviluppo e Organizzazione Università degli Studi di Padova Roma, 23 giugno 2005.
Le azioni di miglioramento Antonio Marcato Area Programmazione, Organizzazione e Innovazione Politecnico di Milano Roma 23 giugno 2005.
CHIEDIAMO AIUTO AI BAMBINI
La Terra in Miniatura. Se potessimo ridurre la popolazione mondiale ad un piccolo villaggio di 100 abitanti, mantenendo le proporzioni atualmente esistenti,
La poesia che segue, molto significativa, si è diffusa tramite una bufala, attribuendola ad una bambina malata di cancro e spedita a tutti dal prof. Cicognani.
La vita
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
COME SI SCRIVE UN ARTICOLO Biasca, Come è strutturata la rivista «oggi Samaritani» 10 numeri allanno di cui 2 congiunti (agosto/sett) (novembre/dic)
Gli occhi del cuore..
MP Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile.
Il mio compleanno.
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
MP Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante.
MP Anche questanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che riassumere i fatti e le persone che hanno dato un vero senso a questo unico.
MERCATINI NATALE Il Natale con le sue luci ed i profumi è in arrivo e con esso ritorniamo puntualmente anche noi per presentare tutti i nostri prodotti.
Pietre preziose.
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
MP Carissimi amici vicini e lontani. Lanno volge ormai al termine e noi, come da tradizione, vogliamo ricordare tutto ció che di bello e importante.
MP Siamo quasi giunti al termine dellanno e, come da consuetudine, proviamo a riassumere avvenimenti, fatti e persone che hanno reso indimenticabile.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Dalle lattazioni ai singoli controlli… Il TEST DAY MODEL ITALIANO
Il Cavaliere sta attraversando tranquillamente una strada di Roma, quando viene investito e muore.
La nostra migliore esperienza
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Forum PA 12 Maggio 2005 Il Progetto ComOnLine. Forum PA 12 Maggio Supportare enti pubblici anche di ridottissime dimensioni nell'erogazione di unampia.
POESIA DELLA FELICITA ' .
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Camminando sulla riva del mare, un uomo
Le pietre preziose.
Temi sull’Autonomia scolastica 4
MP Lanno si accinge al capolinea e noi, fedeli alle nostre tradizioni, cercheremo di ricordare i fatti salienti che hanno dato colore a questo spumeggiante.
Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momenti
Como, 3/11/20051 PANATHLON COMO Assemblea Elettiva 3 novembre 2005.
Corso di Programmazione Grafica e Laboratorio Prof. Daniele Marini.
Associazione Carrassi Solidale Onlus
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
Anche quest’anno stiamo giungendo al termine di un altro e non ultimo Memorial Marco Cuozzo. Come ogni anno, ci sembra doveroso ringraziare di cuore tutte.
MP Carissimi trimoncelli, un altro anno é passato e ci ritroviamo per l’ennesima volta con il dovere di riassumere fatti e persone che hanno dato.
Anno Incontri tecnici ASSOGENE-ANAFI Ufficio Ricerca & Sviluppo Ufficio FA ANAFI.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
UN PENSIERO.
Sai perché il mare è tanto grande? TANTO IMMENSO?
La vita.
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
Non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene. Diderot
Parliamo delle feste in Italia nel mese di dicembre
Scuola di formazione per Distributori.
La vita.
Le pietre preziose.
La gioia di amare.
GIOCO E IMPARO NUMERI E PAROLE.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
Transcript della presentazione:

MP Carissimi amici vicini e lontani, lanno volge ormai al termine e a noi altro non resta che sintetizzare i fatti che hanno dato colore a questo 2005

MP Per la gioia di tutti, in data 9 Dicembre, la FIFA ha stabilito il giorno della 5ª Apertura dei Mondiali di Calcio: Lunedí 12 Giugno 2006, ore Ci restano soltanto 5 mesi per decidere la sede: Hannover (allo stadio) o dove? Si dichiarano aperte da ora iscrizioni e suggerimenti vari.

MP Lanno 2005 era cominciato con alcuni buoni propositi: mettere su qualche chilo visto lo stato di deperimento corporale!!! Saranno riusciti i nostri campioncini a conseguire lobiettivo??? Ogni commento al riguardo sarebbe veramente superfluo... Marcello Giorgio Pino

MP anche se é vero che qualcuno, visti i tanti mesi passati a digiuno, si é trovato con tutti i vestiti super-dimensionati!!!

MP Per il terzo anno consecutivo Sir Jack Merendoni continua desaparecido oltre manica, in terra Inglese... …per fortuna i suoi due migliori amici ci informano costantemente in merito ai suoi continui movimenti!!!

MP Dopo la mitragliata di nascite verificatasi nel 2004, lanno 2005 ha dato i natali a un bambino solamente......uno,....peró di peso. (ma da chi avrá ereditado le misure craneali???) Giuliano Stroppa

MP Seguendo la scia di altri personaggi come Pino, Ninní, Roberto, Tommaso e Gino, qualcuno ha deciso di darci un taglio e farla finita con il celibato...

MP cé chi ha deciso di togliersi la maschera e svelare, una volta per tutte, le proprie tendenze politiche......e pensare che dal 1987 non ha fatto altro che dichiararsi politicamente di destra...

MP cé chi é ritornato tra di noi dopo 12 anni di lungo letargo passati tra i sassi lucani!! Bentornato Geolino!!

MP Qualcunaltro é stato cosí buono durante il 2005 che ha ricevuto in anticipo da Babbo Natale un mare di regali......o sarebbe meglio dire sacchi di regali...

MP cé chi ha deciso di darci un taglio con le bevande alcoliche ed allora ha dichiarato che da ora in poi non berrá piú......ACQUA!!!...

MP cé chi, seguendo le orme di Marcello, é riuscito a perdere qualche grammo di ciccia......anche se é possibile rendersene conto solo con luso del microscopio...

MP e cé chi continua ad essere convinto delle sue doti e misure da modello......ah Peppe, arusbigghiati (svegliati), che se cadi sopra Yul Brinner fai scopa!!!

MP Qualcunaltro, giorno dopo giorno, assume sempre piú le sembianze di un birillo da bowling!!! Ci é riuscito veramente bene stó pupillo di Alfred!!!

MP …e la storia continua… Il Comitato Organizzatore augura a tutti voi ed alle vostre rispettive famiglie Buon Natale e Felice 2006.