DIO ti sfida!
Non è strano che 10,00 euro ti sembrano tanti quando fai l’offerta in Chiesa e tanto poco quando vai al supermecato?
Non è strano che un’ ora è tanto lunga quando stai a Messa, ma è tanto corta quando assisti ad uno spettacolo? Non è strano che non trovi le parole quando preghi, ma ce le hai sempre sulla punta della lingua per conversare con un amico?
Non è strano sentire tanto sonno a leggere un capitolo della Bibbia ma è facile leggere 100 pagine dell’ultimo romanzo di successo? Non è strano che vogliamo sempre i primi posti davanti nel teatro o in uno show, ma ci sediamo sempre in fondo alla Chiesa?
Non è strano che hai bisogno di 2 o 3 settimane di anticipo per agendare un incontro in Chiesa, ma per altri programmi sei sempre disponibile? Non è strano che hai difficoltà di imparare a pregare in famiglia mentre ti è facile apprendere e cantare l’ ultima canzone?
Non è strano che credi nei giornali, ma discuti sempre la Bibbia? Non è strano che tutti vogliono essere salvati ma non vogliono impegnarsi nella fede, dire o fare qualcosa?
ma quando riceviamo dei buoni messaggi non li raccontiamo a nessuno? Non è strano che raccontiamo migliaia di barzellette e le inviamo per e-mail, che si espandono come un incendio, ma quando riceviamo dei buoni messaggi non li raccontiamo a nessuno?
NON È STRANO? Tu starai pensando? Non è strano che quando tu ripasserai questo messaggio tu escluderai tante persone che tu pensi che non credono in niente?
Non è strano? No, non è strano, è triste, abbiamo bisogno di più intimità con DIO!!!! Una sfida per te ! Se tu non sentirai vergogna di farlo, passa questa e-mail ai tuoi amici... ma, soltanto se realmente senti che sì, Sì, io amo Dio.
Egli è la sorgente della mia esistenza è il mio Salvatore Egli è la sorgente della mia esistenza è il mio Salvatore. Lui mi sostiene ogni giorno. Senza di Lui non sono nulla, ma con Lui io posso ogni cosa attraverso colui, che mi fortifica. (Filipenses 4:13)
Questo è appena un semplice test Questo è appena un semplice test... Se tu ami Dio e non hai vergogna di tutte le cose meravigliose che Lui ha fatto per te, invia questa e-mail a persone (cristiane o no), e anche ritornala, a chi te l’ha inviata perchè sappia che hai accettato la sfida !
Traduzione dal portoghese, ciao, d. Vincenzo
Vivi felice!!!
www.santerasmo.altervista.org