Manifesto del Partito Maschilista Italiano MESSAGGIO SPECIALE PER LE DONNE: L'UOMO CAVALIERE È MORTO. LUNGA VITA ALL'UOMO DEL 2004!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Advertisements

AUTOSTIMA FEMMINILE.
Il piccolo principe.
/ fax
45 Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream
DEFINIZIONE DI GIUSTIZIA: Dal greco DIKAIOS che significa
GENITORI PERFETTI? NO, GRAZIE!
QUELLE DUE.
EVOLUZIONE DELLA VENDITA
(“RONZIO” SAREBBE PIU’ ADATTO ALL’IMMAGINE)
Il girotondo delle emozioni
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
LA PUBBLICITA’ E L’INFANZIA, IL NAG FACTOR, LE FALSITA’ E LE CREDENZE DA SFATARE PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE ISTITUTO COMPRENSIVO VILLA REATINA.
Italiano 2 L’esercizio 1 6/11/13
Ora Rosy è un bellissimo fiore
Il piccolo principe e la volpe
TEST di AUTOVALUTAZIONE DELL’EFFICACIA DELLA PROPRIA COMUNICAZIONE
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Scuola dell'Infanzia sez.D
LIBERA... PER VOLARE.

Clicca per andare avanti
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Sentiamo sempre le regole delle donne. Ecco le regole dalla parte degli uomini.
Le regole degli Uomini E risaputo che luniverso femminile ha regole ferree ed inappellabili Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini ed una.
Pietà, mistero, autorità e libertà
Il Genio.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Gennaio Rispetto molto di più una persona che ha una sola idea e ci arriva che una persona con migliaia di idee che non fa niente. Thomas Edison.
Rovistando in un angolo di carte da buttare, ho trovato in Casa S. Angela a Trento,un foglio, che desidero condividere qui di seguito con voi. Sono alcune.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
La lampada di Aladino Composizione: Lulu Testo e immagini da internet
Durante la Grande Depressione del 1922 in Central Park i piccioni portavano le briciole di pane ai passanti.  Barze tristissime 14.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Vangelo di Giovanni cap. 20
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
Dizionario della lingua italiana
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Anno scolastico Autovalutazione di Istituto Scuola Primaria Classi quinte.
Un uomo, camminava per i tortuosi vicoli di Napoli, quando per terra trovò una lampada. La raccolse e la strofinò fino a quando apparve un genio.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
RITUALITÀ LA COMUNICAZIONE È DETERMINATA DA REGOLE SOCIALMENTE STABILITE PER OGNI PARTICOLARE SITUAZIONE. IN CERTE.
Basta poco per torturare un uomo...
A time for you.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Come affrontare un problema… Marco D. Santambrogio – Ver. aggiornata al 21 Agosto.
UN PENSIERO.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
San Francesco… …come allora, così oggi!
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
PER ANDARE AVANTI CLICCA QUI No alla politica dei tagli e dei risparmi Sì per una politica che investe Nell’istruzione e nella formazione.
Parte Prima. Cap Anais Jurado.
Progetto salute: unità 4.2 – diapositiva 1. Appuntamento dal medico Per una consultazione con il vostro medico di famiglia, dovete fissare un appuntamento.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Transcript della presentazione:

Manifesto del Partito Maschilista Italiano MESSAGGIO SPECIALE PER LE DONNE: L'UOMO CAVALIERE È MORTO. LUNGA VITA ALL'UOMO DEL 2004!

Se pensate di essere grasse, lo siete Se pensate di essere grasse, lo siete. Non chiedetelo a noi e correte in una palestra.

2. Imparate ad utilizzare il coperchio del WC; se il coperchio è su, abbassatelo e non rompete. Pisciare in piedi è più difficile che pisciare raso terra. È naturale che qualche volta sbagliamo.

3. Non tagliate i capelli. Mai 3. Non tagliate i capelli. Mai. Quando commentiamo il fatto si creano sempre litigi.

4. Compleanni, S. Valentino e Anniversari non sono crociate per vedere se riusciamo a trovare il regalo perfetto... ancora una volta.

5. Se fate una domanda a cui non volete la risposta, aspettatevi una risposta che non volete sentire.

6. Qualche volta non pensiamo a voi. Imparate ad accettare il fatto.

7. Domenica: calcio -formula 1… qualsiasi altro sport 7. Domenica: calcio -formula 1… qualsiasi altro sport. Lasciateci in pace.

8. Fare la spesa NON È uno sport.

9. Qualsiasi vestito mettete ci va bene. Sinceramente!!

10. Piangere è un ricatto. Fatelo se proprio non potete farne a meno, ma non aspettatevi che cediamo.

11. Chiedete chiaramente ciò che volete 11. Chiedete chiaramente ciò che volete. Allusioni e accenni non funzionano. Neppure le domande a quiz.

12. La maggior parte degli uomini ha due o tre vestiti 12. La maggior parte degli uomini ha due o tre vestiti. Cosa vi fa credere che siamo in grado di consigliarvi, sui trenta che ne avete voi, il vestito che sta meglio con le vostre scarpe nuove?

13. "Si", "No" e "Mmmmmm" sono risposte accettabili.

14. Un mal di testa che duri 17 mesi è un problema. Andate dal medico.

15. Non è necessario che vostra madre sia la nostra migliore amica.

16. Controllate l'olio. È parte essenziale della macchina.

17. Il nostro rapporto non sarà mai come le prime due settimane in cui abbiamo cominciato ad uscire insieme.

18. Non fate finta di avere un orgasmo 18. Non fate finta di avere un orgasmo. Preferiamo essere inefficienti piuttosto che essere imbrogliati, …tanto più che noi veniamo lo stesso!

19. Ciò che abbiamo detto sei mesi o un anno fa (ammesso e non concesso che l'abbiamo VERAMENTE detto) non può essere usato come argomento in una discussione. Tutti i nostri commenti dovranno considerarsi scaduti e non più validi dopo sette giorni: è un tempo più che ragionevole dopo il quale possiamo cambiare idea (soprattutto se consideriamo i 7 secondi che ci impiegate voi).

20. Assicurarci che le modelle delle riviste maschili sono create da un disegnatore vi fa apparire gelose e meschine… e certamente non ci farà smettere di guardarle.

21. I modelli maschi e fustoni che vedete nelle riviste femminili sono tutti froci.

22. Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretato in due modi ed uno vi fa incazzare, noi intendevamo quell'altro.

23. Lasciateci fare i guardoni 23. Lasciateci fare i guardoni. Se non guardiamo le altre donne come facciamo a capire quanto siete belle voi?

24. Diteci quello che ci volete dire durante gli spot pubblicitari, …non quando tirano un rigore.

25. Le donne che portano il wonderbra, scollature profonde, o niente reggiseno, o T-shirt con réclame pubblicitaria all'altezza dei capezzoli, perdono il diritto di protestare se guardiamo le loro tette.

26. Quando siamo a letto e sembriamo stanchi vuol dire che siamo stanchi… e non che vogliamo il divorzio.

27. Quando volete il dolce a fine pasto, prendetelo 27. Quando volete il dolce a fine pasto, prendetelo. Non siete costrette a finirlo. Potete solo assaggiarne un cucchiaio. Non dovete assolutamente dire: "Lo prendo - non lo prendo - non devo - mi fa ingrassare”… e poi mangiarne metà del nostro, cazzo!

28. Se fate una delle solite diete inutili (con cui perdete 6 kg in un mese, e poi ne riprendete 10 in quello successivo) non significa che noi dobbiamo mangiare pasti da conigli.

29. Gli alimenti essenziali per l'uomo sono: pasta, carne rossa, fritti vari e vino rosso. Accertatevi che quando cucinate ci siano in buona quantità, tutto il resto è contorno.

30. Quando siamo in auto non mettete mai in dubbio il nostro senso d'orientamento. D'ora in poi ci fermeremo in mezzo alla strada e vi faremo scendere.

31. NON vi azzardate mai più a chiedere di poter guidare la nostra macchina, anche dopo che abbiamo finito di pagare le rate!